Arrivi a 30 euro il chilo se compri i sacchi da 5kg.
In ogni caso le whey hanno uno spettro aminoacidico limitato, sono una frazione delle proteine del latte, sono infatti le proteine del siero del latte.
Ora se tu mangi solo whey fornisci al tuo organismo uno spettro di aminoacidi molto limitato e quindi la tua sintesi proteica (processo con cui il corpo smonta le proteine in aminoacidi e le rimonta nelle pro che gli servono) sarà comunque meno efficiente di quello che sarebbe con una dieta con più fonti, uova, carne, pesce, e via discorrendo.
Quindi 90g di whey hanno un valore biologico molto inferiore a una dieta con albumi, fesa di tacchino, tonno, petto di pollo, salmone etc.
Peccato che nelle fonti solide, ad esempio nel salmone o nello sgombro, ci siano anche altri elementi, come gli omega3, come i micronutrienti, tutta roba ESSENZIALE alla crescita che le whey non hanno. Quindi poi cosa fai prendi anche gli integratori di omega3? poi dovrai prendere anche un multivitaminico e un integratore per gli altri micronutrienti.
Quindi alla fine l'equivalente di 2 etti di pollo ti danno molto di più che 40g di proteine, mentre le whey per 1 misurino ti daranno un 80% di proteine del siero, un po' di carbo un po' di grasso ma i micronutrienti staranno a 0 o poco più.

Poi fai come vuoi, probabilmente siamo fessi noi che dopo anni di diete e allenamenti non abbiamo capito quanto risparmieremmo a comprare solo whey e caseina invece che buttar ei soldi in cibi solidi...