si ma ci tengo a sottolineare che sono un grande sostenitore degli squat e stacchi PESANTI
però bisogna anche usare la testa
si ma ci tengo a sottolineare che sono un grande sostenitore degli squat e stacchi PESANTI
però bisogna anche usare la testa
beh per quanto riguarda io eseguo squat e stacchi pesanti con 6x4 in questo periodo... era solo per chiedere un parere a voi![]()
Ad alte rep anche a me piace ma non preferisco lo squat come esercizio
lo squat mi piace di più a basse perchè non riesco a rimanere concentrato per tutte quelle reps
se devi stare in quel range molto meglio hack squat alla macchina o una qualunque pressa
approcci sperimentali su me medesimo dicono che il miglio rmodo per gfar crescere le gambe è la multifrequenza....pero credo anche che certi metodi estremi vadano quanto meno provati, quando si è raggiunta una certa esperienza, anche solo per il gusto di fare qualcosa di diverso. Ciò non toglie che la routine sopra citata secondo me fa un mo schifo.
IO NON TREMO
concordo, e bello fare gambe con rep piu alte ma nei multiarticolari secondo me è una cosa un po incosciente, i macchinari che tanti come me odiano, in alcuni casi possono essere utili eh...tipo hack squat appunto... nn pensate solo a farvi grossi, anke se ora nn sentite dolori alla skiena ecc.. tra 20 anni dovrete imbottirvi di siringhe x la skiena e nn è una bella cosa (e ne ho vista di gente così) ma alla fine ognuno fa il WO ke preferisce, con i suoi pro e i contro...il mio resta un parere![]()
la miseria che futuro a tinte fosche, siringhe!!![]()
io vedo ragazzi (si fa per dire) di 55 e rotti anni che si fanno i loro bravi 100kg di squat e hanno la schiena robusta e sana. la cervicale ce l'ha un rachitico di mio collega nerd che non fa nulla e a 35 anni si è fatto il giro di tutti gli analgesici, antinfiammatori chiropratici agopunturisti manipolatori maghi zurlì e giocatori di tressete della regione e pure di quella vicina per togliersi la cervicale.
E' nell'approccio il segreto, se faccio con gradualità e controllo quello che il mio corpo PUO' fare perchè dovrei pensare che mi sto rovinando???
Segnalibri