Originariamente Scritto da
Zeus
ciao ragazzi, grazie mille i vostri commenti mi hanno caricato!
e' vero facce millle domande, ed ancora non ho finito.
Ho cambiato i miei progetti, o meglio li ho ben definiti, or ail primo passo e' raggiungere il peso forma, che credo nel mio caso sia intorno ai 77-79.
Mi allenero' cosi':
Lunedi': BB
Martedi': qui mi serve un consiglio, per motivi di lavoro non c'e' la faccio ad arrivare in tempo per la lezione di MMA, mi consigliate di usare questo giorno come 4 giorni di BB, di fare attivita' aerobica tipo corsa, oppure tenrmelo per il recupero???
Mercoledi': BB
Giovedi': MMA
Venerdi': BB
Sabato: MMA
Domenica: Riposo.
Ora visto che ho intenzione di dimagrire, come rocky ha detto mi allenero' comunque con i pesi per prendere sempre piu' dimestichezza con il BB, magari con pesi leggeri, ho c'e' qualche programma di BB adatto proprio a questo caso???
Bene, ora ecco dove mi serve un gran consiglio, sulla dieta, cosa cambiereste su quella che sto facendo adesso??? Calcolate che era stata fatta per far crescere il muscolo, invece ora il dimagrimento e' piu' imortante, alcuni dicono che prendo troppe proteine, alcuni che non prendo carboidraiti, mi fidco di voi!
Mattina (7:30): frullato di: 1banana, 1 bicchiere di succo di ananas (o arancia o pompelmo), 1 uovo intero crudo, 2 cucchiai di cereali, 30g di proteine WHEY in polvere, un bicchiere di acquarius, (che miscuglio eh.. non vi dico il sapore, non si capisce nulla..)
Spuntino mattina (10:30): 30g di proteine diluite in 1/4 di litro d'acqua.
Pranzo (13:30): 100g di carne (spesso pollo), 100g di patate al forno (o al microonde) con un cucchiaio d'olio extravergine d'oliva.
Spuntino preallenamento (18:30): 30g di proteine diluite in 1/4 di litro d'acqua.
Allenamento (19:30~21:00): Bevo mezzo l'itro di acquarius durante l'allenamento.
Cena (10:00): 100g di tonno, insalata a volonta' (lattuga, rucola o altre foglie verdi) condita con aceto balsamico ed un cucchiaio di olio extravergine di oliva.
Per ora bevo acqua frizzante uliveto ed acquarius, pian piano cerchero' di svezzarmi anche dall'acqua frizzante e passare a quella naturale (calcolate che prima bevevo solo cocacola e altre schifezze simili).
Grazie a tutti!
Segnalibri