Mi spiace ma diete da 0 non se ne fanno.
E poi dire che uno sport faccia mettere massa (BBing) e un altro faccia definire (nuoto) è una grandissima ca**ata! Tutto sta nella dieta.
Mi spiace ma diete da 0 non se ne fanno.
E poi dire che uno sport faccia mettere massa (BBing) e un altro faccia definire (nuoto) è una grandissima ca**ata! Tutto sta nella dieta.
..........
Comunque raga se mi potete dare una risposta più chiara in merito al mio problema ve ne sono grato,aspetto una vostra risposta grazie.
Ma scusa se fai l'indossatore non hai nessuno che ti segue sul corpo???
La piscina seguiresti dei corsi o la faresti libera in modo molto blando?
si si mi seguono in palestra,ma siccome mo mi vogliono inserire nel programma di allenamento anche la piscina non so come mi devo comportare,comunque se faccio nuto è ovvio ke seguo un programma di allenamento.
Allora secondo me è troppo pesante tutto assieme... Già fai 4 giorni in palestra, se poi ne aggiungi 1-2 di nuoto va a finire che non recuperi più.
Comunque come ti ripeto il BBing permette di mettere massa ma anche di definire, tutto dipende dalla dieta (ribadisco anche che di diete da 0 non se ne fanno, se sei interessato posta in sezione alimentazione quello che mangi in un giorno tipo, con quantità quanto più precise e i tuoi dati) e sicuramente riceverai una mano.
bè se inserisco il nuoto nel mio allenamento di sicuro diminuisco i giorni in palestra da 4 diventano 3 i giorni in piscina sono due.Poi la piscina la inizio a gennaio,comunque adesso non ho una dieta per questo vi avevo chiesto una dieta,adesso siccome miro ad avere un corpo scolpito ma cn massa magra mangio 5 volte al giorno,faccio una colazione abondante latte con tre fette biscotate integrale,poi della marmellata sempre biscottate,poi yogurt,uno spuntino dopo l'allenamento perchè mi alleno di mattina quindi un frutto oppure una rosetta con prosciutto crudo senza grasso,pranzo 120g di pasta cn legumi di vario genere poi verio,con sugo ma la pasta in bianco,poi tanta verdura,poi spuntino frutta,poi cena carne bianca e pesce con verdura.
Segnalibri