uhm, no aspetta scusa, colpa mia, in questo mese ho fatto quel lavoro ma facevo le 3 serie da 10 ripetizioni, non so quando cambi e se e' giusto o sbagliato.
Potreste aiutarmi per favore in questo topic??? dove spiego tutto quello che ho fatto il primo mese e le mie conclusioni e dubbi, ve ne sarei grato.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ideale-per-MMA.
(se i moderatori ritengono che sia un doppio topic perche' simili, anche se io pensavo fosse meglio distinguerli, si potrebbe chiudere questo e continuare di la^^)
quindi l'ho sparata grossa?
Purtroppo a casua della mia ignoranza sull'argomento proprio non riesco a capire il possibile dall'impossibile.
A me piaceva restare 93Kg perche' mi piaceva questa categoria per le MMA, anche se non arrivo ad un fisico asciuttissimo non faceva niente, ma a quanto capito dire 177cm con 93Kg con bassa percentuale di grasso, e' anche arduo.
E che non riesco proprio ad immagginare come potrei essere 177cm x 93Kg con un fisico allenato, non riesco a trovare nessuno sportivo con queste misure.
Il mio piu' grande dubbio in questo momento e quale dovrebbe essere il mio peso forma che mi garantisca una buona prestazione nelle MMA, ed onestamente non riesco nemmeno a capire per ora quale siano i vantaggi o gli svantaggi di avere piu' peso o meno peso nelle MMA.

]Fa' pure i complimenti al tuo instructor di MMA x divulgar a voi la non violenza,ma il concetto di autodifesa.Scritto questo la mole di lavoro (come t'han già scritto)è troppa.Riduci,please!Poi sarebbe meglio fare:15-12-10 e non portarle a 8.Il pullover è meglio lasciarlo come ultimo esercizio x la schiena o ancor meglio x il petto.
Segnalibri