La dieta l'ho letta, con quel "non la sto a vedere" intendevo dirti che davo solo una letta veloce senza darti dei consigli mirati e senza pensare su troppo sui valori e tutto il resto.
Comunque ho letto che le 3.700kcal erano solo nei giorni "duri" ma poi mi verrebbe da chiederti: scusa ma nei giorni ON in cui prendi ben 700kcal in meno cosa fai? Praticamente niente dato che non bruci 700kcal nemmeno se facessi 8 ore di pesi. Quindi già da questa differenziazione capisci che c'è qualcosa che non va. Altra cosa: anche 2.500kcal (facendo 2.300 + 60g di chos che mancavano) sono poche nei giorni OFF, io stavo a 2.800kcal ed ero in normocalorica. Se stai in ipo come fai a mettere massa? Ribadisco che condivido il concetto di ciclizzazione, ma si parla di chos e non di kcal.
Riguardo ai chos è vero, non avevo capito che li prendevi così tanti solo nei giorni ON, comunque quello che ho detto lo sottoscrivo ancora: sono troppi. Io toglierei qualcosa e lo dividerei negli altri pasti. Ma poi una cosa: perchè hai deciso di snellire il post wo?

Segnalibri