Eh lo so che alla fine la sezione non è quella giusta ma avresti dovuto dare una lettura se pur veloce alla dieta. Infatti le 3700kcal le assumo solo il giorno pesante di allenamento (giorno ad alta intensità o eventuale alto volume, dipende sempre dalla programmazione) gli altri giorni On stò sulle 3000kcal. 2300kcal nei giorni off effetivamente sono bassi. Ho fatto un errore nei calcoli e e nei giorni OFF dovrei stare sui 250g di carbs e non 190 XD XD (ti ringrazio per avermelo fatto notare).

Stessa identica cosa vale per i chos la sera. Se avessi letto la dieta avresti notato che i chos li mangio a cena solo i giorni On. I giorni off chos a colazione e pranzo. La cena leggera (niente chos, solo carne/pesce o altra fonte proteica + verdura a foglia verde).

La crea effettivamente è personale. Io l ho sempre assunta pre e post nei giorni ON e ai pasti nel giorni di rest. Solo che avevo letto che in alcuni casi conviene prenderla fissa ai pasti per sfruttare al meglio la veicolazione dei chos. Mah..alla fine credo che continuerò come sempre (mi sono tutto sommato sempre trovato bene).

Ovviamante se i quantitativi di carbs mi appesantiranno oltremodo a cena nei giorni On credo che seguirò il tuo consiglio. Li distribuisco anche a pranzo.

Ti ringrazio per i consigli .