Ti chiedo scusa se t'ho fatto riscrivere tutta la dieta, ma io mi ero focalizzato più che altro su questo schemino. Il resto non lo sto a vedere, anche perchè qui si parla di integrazione e saremmo OTComunque io, per non saper nè leggere e nè scrivere, ti consiglierei di provare a chiedere consigli in sezione Alimentazione, secondo me è da rivedere: non è possibile che nei giorni ON prendi 3.700kcal e nei giorni OFF 2.300kcal (col tuo peso, 2.300 è ipocalorica, come pensi di mettere massa se fai un pò iper e un pò ipo? Secondo me il concetto ciclizzazione chos va bene, ma non come l'hai messo giù te).
Io non so che obiettivi tu abbia in mente e/o che risultati pensi ti dia la creatina comunque io la prendevo nel precolazione nei giorni OFF e post wo nei giorni ON e non 5g (peso, tra l'altro, come te). Tenderei a sottolineare che questo è quello che facevo io, non è una regola scritta da nessuna parteDevi valutare te.
Secondo me sono molterrimi, non troppi. Io li terrei solo nei giorni ON (ma molti di meno): dividerei il tutto nei pasti antecedenti (colazione, pranzo, spuntini, post wo).
Spero di esserti stato d'aiuto![]()

Comunque io, per non saper nè leggere e nè scrivere, ti consiglierei di provare a chiedere consigli in sezione Alimentazione, secondo me è da rivedere: non è possibile che nei giorni ON prendi 3.700kcal e nei giorni OFF 2.300kcal (col tuo peso, 2.300 è ipocalorica, come pensi di mettere massa se fai un pò iper e un pò ipo? Secondo me il concetto ciclizzazione chos va bene, ma non come l'hai messo giù te).
Devi valutare te.
Segnalibri