Citazione Originariamente Scritto da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
Totali (circa):

Giorni a medie kcal (on): 3000kcal 177g pro 330g carb 80g fat

Giorni ad alte kcal (on): 3700kcal 190g pro 400g carb 80g fat

Giorni a basse kcal (off): 2300kcal 155g pro 190g carb 80g fat
Ti chiedo scusa se t'ho fatto riscrivere tutta la dieta, ma io mi ero focalizzato più che altro su questo schemino. Il resto non lo sto a vedere, anche perchè qui si parla di integrazione e saremmo OT Comunque io, per non saper nè leggere e nè scrivere, ti consiglierei di provare a chiedere consigli in sezione Alimentazione, secondo me è da rivedere: non è possibile che nei giorni ON prendi 3.700kcal e nei giorni OFF 2.300kcal (col tuo peso, 2.300 è ipocalorica, come pensi di mettere massa se fai un pò iper e un pò ipo? Secondo me il concetto ciclizzazione chos va bene, ma non come l'hai messo giù te).

I dubbi rimanenti sono 2:

1 - La crea. Tu l'avresti assunta tra il pre e il post wo, oppure stra la colazione, pranzo e post wo?

Io non so che obiettivi tu abbia in mente e/o che risultati pensi ti dia la creatina comunque io la prendevo nel precolazione nei giorni OFF e post wo nei giorni ON e non 5g (peso, tra l'altro, come te). Tenderei a sottolineare che questo è quello che facevo io, non è una regola scritta da nessuna parte Devi valutare te.

2 - Seguendo il secondo piano integrativo mi ritrovo a mangiare un sacco di carbs alle 21 e 30. Non vorrei che siano un po troppi per quell'ora. Mi conviene distribuire qualcosa tra pranzo e/o spuntino post colazione??
Secondo me sono molterrimi, non troppi. Io li terrei solo nei giorni ON (ma molti di meno): dividerei il tutto nei pasti antecedenti (colazione, pranzo, spuntini, post wo).

Spero di esserti stato d'aiuto