Wow che bella inc**ata ti sei preso con sti crucchi del cavolo... Mi spiace davvero, speri sempre che non accada a te e non sei preparato quando invece succede... Bè al massimo attacchi un paio di bottiglie di plastica da 2l piene di sabbia al bilanciere, come quel tizio nell'altra discussione
Comunque se lo scopo della panca stretta è allenare i tricipiti allora non ti devi preoccupare molto del peso... L'importante è lavorare bene i tricipiti; se invece tony te l'ha messa come complementare alla panca allora penso (da come l'ho capita io) l'esecuzione non sia corretta: in teoria dovresti tenere i gomiti larghi (cioè non forzatamente stretti, come ti senti più comodo) e la presa non troppo stretta (io la tengo sui 45cm e sono alto 1.93, magari tu anche un pò più stretta). Ripeto, così è come l'ho capita io, magari sono io che sbaglio
P.S. L'ho sempre detto io che bisogna prendere le cose della Ivanko per andare sul sicuro![]()

se trovo 2 dischi da 25kg però sono a posto... ora magari cerco qualche homegymmer disposto a fare un baratto, anche se sarà molto difficile che diano via i dischi da 25!

Bo, ma la fai a cedimento? Credo di no... Quindi non è poi neanche così basso. Non so che dirti, pensa alla panca piana va
Segnalibri