A cosa mi serve questo olio? cmq nn sn fake, assolutamente..
A cosa mi serve questo olio? cmq nn sn fake, assolutamente..
massì segui il parere del medico e spera di mettere su muscoli grazie a un integratore(che appunto dal nome, serve a integrare qualche sostanza che non assumi dalla tua normale alimentazione e non ha certo poteri anabolizzanti). ci risentiamo tra un anno forse mi saprai dire cosa pensi dei medici che consigliano su queste cose
![]()
Hai detto niente!!!! e comunque se fatto bene a livello agonistico c'è anche una ottima 'preparazione a secco' anche con i pesi prima di vedere l'acqua. Comunque boy da quello che hai detto.... ti consiglio vivamente di non allenarti da solo, non li guardare neanche i pesi, se non vuoi perdere tempo nella migliore delle ipotesi.. poi per il magico integratore...Originariamente Scritto da DMC-12
scusa ma se vuoi spendere soldi spendili per iscriverti in palestra o in qualche gruppo sportivo per praticare qualche sano sport seguito da un allenatore....
Ma dai, ha 16 anni.....gli avrà dato del Cobafortecmq pensa a divertirti al momento, fai palestra, fai nuoto, fai quello che vuoi....per pensare a diete ed affini ne hai di tempo, il tuo organismo crescerà da solo, se in un'età di sviluppo, non farti troppi problemi!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
si ma il fatto è che a 16 anni uno è un po grandetto... non penso avrà chissà quali risultati dal nuotoOriginariamente Scritto da Muscolo
Guarda io sono poco più vecchio di te e ti posso dire che la cosa migliore è una bella dieta sana e bilanciata, un vita regolare con un occhio di riguardo alle schifezze e una bella palestra con istruttore. Sforzati, fai di tutto per andarci e ne vedrai delle belle...
Segnalibri