premetto che ti ho scritto il commento direttamente su 5 video (compresi gli altri).

squat: il tuo setup è buono; quindi, quasi certamente, utilizzando le scarpe giuste dovresti trovarti meglio nella fase iniziale in cui ricerchi la posizione. Probabilmente le Converse sono un po' consumate e, soprattutto, sembra cedere l'interno della scarpa sx.
Per quanto riguarda l'asimmetria, già in discesa ti butti verso sinistra, sembrando voler far leva su di un arto che, istintivamente, avverti più forte e affidabile (in effetti la tua coscia sx, all'apparenza e da dietro, sembra leggermente più trofica); potrebbe anche trattarsi solo di una abitudine contratta nel tempo oppure di una minima variazione nell'altezza delle coste iliache; d'altra parte - chi più chi meno - nessuno è perfettamente simmetrico bilateralmente in ogni zona corporea.
Per il resto le alzate sono tutte valide e la discesa, in questa sessione, è azzeccata; cioè le reps vanno sotto al parallelo il giusto, senza scendere troppo e regalare chili. Che sia tosto lo credo ma sembra anche che tu abbia qualcosina in più.
Sulla extra o intra rotazione delle punte dei piedi dovresti fare qualche altra prova nelle serie di warm up, perchè a mio avviso si può ancora migliorare.

Bench: : certo 35 ripetizioni sono tante con 70chili finchè non metti ....il turbo al diesel.
Scherzi a parte e visto che secondo te sono troppo buono a farti i complimenti, passo subito ai rilievi. Nella penultima serie, dove l'inquadratura che hai scelto per il video consente di vedere meglio la posizione dei piedi, dai la sensazione - che avevo già avuto in un'altra occasione - di tenere l'esterno del piede dx. sollevato. Ricordati che il regolamento, da alcuni anni, prevede che la pianta del piede debba aderire completamente al suolo (pedana); per questo motivo al sottoscritto diedero un nullo 3 anni fa e Stefano/Psico (forum Plitalia) si è giocato la seconda prova agli Assoluti perchè costretto ad una doppia partenza nel 1' a disposizione.
Non escludo che anche questo sia dovuto alla tomaia ed alla suola delle scarpe, che possono dar l'idea di restare appena sollevate mentre il piede in realtà aderisce. In questo senso le scarpe che ti arriveranno le potrai utilizzare proficuamente sia per lo squat che per la panca (non per lo stacco).
Nel frattempo, prova a non portare eccessivamente indietro la gamba rispetto al ginocchio o a ruotare lievemente i piedi dalle h.10.10 alle h. 11.05'.
Non appena sarà possibile, cercherò di spiegarti dal vivo questi concetti così da farti fare qualche prova con maggior cognizione.

Sull'ultima rep. non chiusa ti ho scritto anche sul video, però...mi sembra ovvio che hai fallito solo perchè nel finale si sono scaricate le batterie...altrimenti con un buon carica batterie nel tuo diesel avresti continuato ad oltranza!!!!!