assumere il fabbisogno calorico solo nei pasti "principali" non è solo sconveniente per gli obiettivi che hai ma soprattutto è una cosa scorretta e alla lunga sono sicuramente maggior i danni che i benefici direi che 5 pasti al giorno per una dieta da 2700-3000 kcal è il minimo sindacale. Se proprio non ce la fai elimina lo spuntino a meta mattina ma quello pomeridiano tienilo anche perche ti serve come pre wo o post wo.
Per il resto a me sembra carente come contenuto proteicosecondo me a occhi e croce sono meno di 100 gr di pro in totale....e staremo sulle 2000k cal...prima di pensare all'integrazione sistema la dieta fai un po di conti sulle kcal e i gr di pro
IO NON TREMO
[QUOTE=stefanopunk;560764]assumere il fabbisogno calorico solo nei pasti "principali" non è solo sconveniente per gli obiettivi che hai ma soprattutto è una cosa scorretta e alla lunga sono sicuramente maggior i danni che i benefici direi che 5 pasti al giorno per una dieta da 2700-3000 kcal è il minimo sindacale. Se proprio non ce la fai elimina lo spuntino a meta mattina ma quello pomeridiano tienilo anche perche ti serve come pre wo o post wo.
Per il resto a me sembra carente come contenuto proteicosecondo me a occhi e croce sono meno di 100 gr di pro in totale....e staremo sulle 2000k cal...prima di pensare all'integrazione sistema la dieta fai un po di conti sulle kcal e i gr di pro[/QUOTE
Ma questa dieta insieme agli integratori di cui ho parlato non va bene?...Il medico e il farmacista parlando proprio della mia dieta mi hanno detto di dimezzare tutto se prendo questi integratori. . . booh non ci capisco piu niente
![]()
Quegli integratori non hanno contenuto calorico. Se non assumi più cal di quante ne consumi non cresci. Dunque quegli integratori non possono in alcun modo sopperire ad un deficit calorico.
Scusa...a colazione ti mangi latte,cereali,frutta e TONNO???
Mmmmmm!!
Ma due tre albumi di uova,non saranno meglio a colazione??e poi mangiare sempre tutti i giorni tonno non è il massimo..
perche mangiare tutti i giorni tonno non è il massimo(ovviamente escludendolo dalla colazione)?
per la dieta io l'ho valutata senza considerare l'integrazione. Scudsa ma non hai messo le grammature di integratori che usi e dato che non mi è arrivata ancora la palla magica non potevo dirti di piu.
IO NON TREMO
beh scusa, io pensavo ke tu l'avessi sta benedetta palla magica xD..sto a scherzà..comunque prendo il B.C.A.A. in bustine da 3,5g solo nei gg di workout..e il neovis plus, sempre in bustine da 6g tutti i gg.
Nella maggior parte delle scatolette di tonno sono presenti tracce di metalli pesanti,quali il mercurio,che a lungo andare possono provocare disturbi che dio solo sa...!
Da preferire lo sgombro,e comunque variare spesso,per esempio,2 giorni tonno,1 prosciutto crudo,2 sgombro,2 bresaola ecc ecc......
no guarda, lo faccio per una questione di comodità, e anche per abitudine, mangiavo tonno di mattina delle volte, anche prima di volermi costruire il fisico "dei miei sogni" quindi non trovo questo un problema.Gli albumi, uhm, ancora non ho capito quanto proteine ci sono in albume quindi li evito xD.
Se proprio ti piace,non sta a me di certo impedirtelo!)
Comunque,pensa che con circa 3 albumi,si raggiungono i 90/100 gr di peso,equivalenti a 11/12 gr di proteine.
Sono molto più digeribili,e si trovano anche in brick pastorizzati da 1l,a un prezzo molto basso in paragone alle scatolette di tonno, ci fai anche 5 colazioni (se ne consumi 200gr al giorno).
Io li trovo molto comodi,e conviene in termini di qualità di proteine,(il tonno in scatola...diciamolo non è il meglio che si possa trovare in giro!) e in digeribilità.
Segnalibri