Se salti gli spuntini è poco, se li fai è troppoIl problema è: se li prevedi perchè non li fai?? A sto punto aumenta colazione, pranzo e cena...
Se salti gli spuntini è poco, se li fai è troppoIl problema è: se li prevedi perchè non li fai?? A sto punto aumenta colazione, pranzo e cena...
ooo finalmente un pezzo da 90 che mi risponde xD . . comunque io avevo pensato di mangiare di piu a colazione pranzo e cena, la mattina e il pome magari se ho fame, mangio un frutto o un yogurt al volo. .. ma siccome il mio medico ha detto che devo diminuire, sono in tilt perche non so "quanto" devo diminuire il cibo .. tu cosa mi consigli DJDO?. . devo diminuire le pro?.
Ma dimmi una cosa: perchè cavolo non li fai gli spuntini??
1. mi stressano troppo.
2. ultimamente per impegni sopratutto il pome, salto gli spuntini arrivando con una fame assurda la sera e cn tante pippe per averlo saltato. Non so cosa mangiare dopo perche appunto non avendo avuto la possibilità di farlo mi trovo tagliato fuori.
3. rilaccinado il punto 1, preferirei mangiare di piu nei pasti principali (fino a skiattare anke xD) pur di fare degli spuntini piu leggeri, e star tranquillo anke là dove verranno saltati.
Insomma è piu una questione di libertà mentale, mi sento piu libero di fare le cose che devo fare, senza sentirmi " skiavo" degli spuntini. è quasi un anno che seguo 6 - 7 pasti al gg, ma nn mi sono mai abituato, e penso che nn mi abituerò mai facendo questa alimentazione.
Un mio amico culturista fa il poliziotto, un gg di fretta mi spiego che seguiva un alimentazione simile ( quella che vorrei fare io) ma putroppo non siamo mai scesi nei dettagli.
HELP ME!
Il problema di assumere tante kcal nei pasti principali è proprio che in questi pasti ti devi ingozzare e poi a digerire tutto ci impieghi una vita.
Comunque se è quello che vuoi... Io metterei molti dei carbo a colazione e la restante parte a pranzo e cena. Per le proteine le puoi divedere equamente tra i 3 pasti e lo stesso dicasi dei grassi.
Comunque tutto ruota al fatto che la dieta debba essere ipercalorica per dare dei risultati, quindi se non sai il tuo fabbisogno e quante kcal ti da la dieta non vai da nessuna parte![]()
assumere il fabbisogno calorico solo nei pasti "principali" non è solo sconveniente per gli obiettivi che hai ma soprattutto è una cosa scorretta e alla lunga sono sicuramente maggior i danni che i benefici direi che 5 pasti al giorno per una dieta da 2700-3000 kcal è il minimo sindacale. Se proprio non ce la fai elimina lo spuntino a meta mattina ma quello pomeridiano tienilo anche perche ti serve come pre wo o post wo.
Per il resto a me sembra carente come contenuto proteicosecondo me a occhi e croce sono meno di 100 gr di pro in totale....e staremo sulle 2000k cal...prima di pensare all'integrazione sistema la dieta fai un po di conti sulle kcal e i gr di pro
IO NON TREMO
Segnalibri