va bene eccola
http://img405.imageshack.us/i/27082010.jpg/
va bene eccola
http://img405.imageshack.us/i/27082010.jpg/
buon giorno a tutti ho pensato di non fare la merenda ma direttamente il pre wo
mi sa che sposto la merenda alle 17.00 e la faccio diventare post wo
e alle 16.00 se ho fame mangio un frutto
cosi forse è meglio?
scusatemi nessuno mi risponde?
buona sera a tutti
oggi ho fatto una prova ho fatto merenda alle 16.00 e alle 17.00 prima di andare in palestra ho bevuto the verde con il miele ( perche non mi sento molto bene)
e non ero fiacco ero una tigre alle 17.20 sono andato in palestra ad allenarmi ed ero un leone
invece se faccio merenda alle 16.00 e poi alle 18.30 vado in palestra non riesco ad allenarmi perche non ho energia anche se prendo le whey isolate e un caffe e 3 bcaacome potrei superare questa cosa secondo voi?
Ultima modifica di belfisico; 05-10-2010 alle 07:21 PM
buon giorno a tutti
avrei pensato di fare 2- 3 volte a settimana cardio e mettere dei giorni off quando non mi alleno tipo questo che ne dite :
col ore 8.00
3 albumi grossi
50 gr di fiocchi di avena
yougurt magro 0.1 di grasi una volta a settimana latte 200 ml p.s
spuntino ore 11.00
80gr d sgombro/ affetato ti crudo o bresaola
15gr noci
1 wasa
insalata verde e pomodori.
un frutto
pranzo ore 13.00
olio di oliva un cucchiaio
verudra mista con insalata,pomodori ecc non mais e non fagioli
80 gr di sgombro/ sardine/ una coscia i pollo/ o carne rossa
3 wasa
15 gr arachidi
merenda 16.00
1-2 wasa integrali
80gr tonno naturlae/ tacchino
15 gr arachidi
un frutto
cena 20.30
80 gr sgombro/sardine/ carne bianca / rossa
olio di oliva
insalata mista
2 wasa integrali
prenanna 4 cucchiai di fiocchi di latte
che ne dite posso scendere ancora con i carbo o li tengo in questa maniera?
grazie a tutti
buona sera a tutti ma nessuno mi dice più nulla?![]()
![]()
Segnalibri