Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: diario di Maxxon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxxon Visualizza Messaggio
    1---- tre mesi fa avevo ZERO muscoli, ZERO DESERTO VUOTO SIDERALE. il mio video non è commentabile? ma sai quanta gente si sogna i miei risultati? tre mesi fa per me avere 8chili in mano era una sfida.
    2---Voi vi siete messi nel cervello DA SOLI l'idea che io mi credo dio... io mi credo uno che sa quello che vuole e lo sta raggiungendo senza fare il modaiolo (perchè ghisa, acqua o sabbia è solo un fatto di estetica totalmente inutile all'ipertrofia).
    3---Il bello di internet è che io non dovrò mai condividere manco mezzo grammo di ossigeno con voi Mi va di rimanere qui a scrivere per puntiglio e perchè mi piace beccarmi con qualcuno dopo un pesante workout. Tanto nessuno vi obbliga a stare in questa discussione, mica occupo tutto il forum.
    Beh non esagerare...all' inizio sopratutto si vedono risultati abbastanza immediati....però avere un atteggiamento un pò più tranquillo ti faràò sicuramente vivere meglio il forum, qui sono nate anche amicizie e stime reciproche...
    Infatti nel commento scrivi che a chi dica che non sei una montagna di muscoli gli spari via internet...allora meglio che ti alleni a casa perché se vai in palestra ti tocca portarti il fucile al posto dell' asciugamano...

Predefinito

Maxxon, il tuo diario non è esente dalle regole del forum. Io ti avviso, cambia atteggiamento ho il mezzo grammo di ossigeno non lo condividi nemmeno sul forum. Sii umile...è il minimo che puoi fare.

P.S. I tuoi risultati? Vogliamo davvero parlare dei tuoi risultati? Ti do un consiglio: lascia perdere o verrai sommerso di critiche...fidati.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

-se volete raccontarmi la storia della MIA vita.... ave o maestri, raccontatemi tutto, mi sa che mi sono scordato come ero.

-sii umile... ma siatelo voi per primi: ero SENZA muscoli, ripeto SENZA ALCUN MUSCOLO VISIBILE. punto.

-stranamente alla critica delle 24hsu24 non avete risp.

- spitfire non ti preoccupare di prendere una cosa scritta su youtube e riportarla qui solo per sottointendere "tu sei debole" perchè alla fine non ci vuole mica un genio per capire il motivo del tuo scomodarti... e dovendo fare il precisino, conosco la carriera di Bob Sapp abbastanza da capire che body building non vuol dire forza nè pericolosità nè altro. è solo ipertrofia, rientra nei ranghi, fammi il favore tu e l'asciugamano.

tra un anno avrò i risultati di un normale body builder e farò un video comparativo su youtube in cui specificherò minuziosamente chi è stato a dirmi "non arriverai mai da nessuna parte cosi" tanto se dico quelli di BBHOMEPAGE non è detto che io intenda gli utenti di www.bbhomepage.com , magari parlo di altro, magari non parlo nemmeno di internet.

anche il mio ex maestro di kungfu (più alto di me) diceva "cosi non arriverai mai da nessuna parte, non hai capito niente della arti marziali" ipse dixit. Io invece ho ascoltato le sensazioni del mio corpo (non del suo) ho visto i miei risultati. Ogni tanto gli telefono chiedendo "quando lo facciamo un incontro serio dove ci si mena per metterlo su youtube?". lui comincia a rigirare le sue frittate e poi in un modo o nell'altro svicola.
    Questa del body building sarà una delle mie tante vittorie: non sono invincibile, sono solo impassibile.
    Ultima modifica di maxxon; 26-09-2010 alle 08:18 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxxon Visualizza Messaggio
    Questa del body building sarà una delle mie tante vittorie: non sono invincibile, sono solo impassibile.

Predefinito

mettitela nel lato oscuro

Predefinito

Non per smontarti, ma i risultati che vedi ora li abbiamo visti tutti noi smilzi, anch'io e molti altri appena cominciato abbiam preso dagli 8 ai 10 kg in soli 3 mesi, ma questo perchè appunto il corpo senza muscoli o quasi reagisce subito, però poi è dura progredire, guarda, io te lo auguro di andare sempre a mille, ma andando avanti, il corpo a bisogno sempre più di stimoli dati nella maniera giusta e non approssimativa.(e non è facile già con gli attrezzi adatti)
    Detto ciò ti auguro di prendere anche 20 chili in un anno o poco più.

Predefinito

Salutiamo maxxon che si prende alcuni giorni di riflessione al fine di tornare con un rinnovato spirito. Nessuna replica fino a quando torna.

LUi, se ha qualcosa da dire lo faccia in privato. Ovviamente nessuna contestazione sennò altro ban.

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

questo diario è ufficialmente tra i miei preferiti. Torna presto ti prego.
    IO NON TREMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    questo diario è ufficialmente tra i miei preferiti. Torna presto ti prego.
    Mi associo

Predefinito

Mi sottoscrivo perchè mi hanno detto che ridere allunga la vita...

Predefinito

Ho detto NESSUNA REPLICA. Se continuate a postare ammonisco pure voi e chiudo la discussione.

Predefinito

La tentazione di spingere coi pesi anche a Ottobre è tanta, ma ripensando al fatto che fino a 3 mesi fa non avevo mezzo muscolo, mi sembra saggio fare 1mese di solo cardio 1volta al giorno x30min.
    Tanto, se non ci penso bene adesso al cuore, mi troverò obbligato a pensarci in seguito e non sarà molto simpatica come cosa.

Predefinito

Scusa la domanda: se nn avevi mezzo muscolo, come facevi a stare in posizione di ortostatismo o cmq deambulare, e in generale contrastare la forza g??

Predefinito

...ma quanti anni hai?

Predefinito

scusa la domanda ma come fai a sapere di avere un "problema" al cuore (non meglio identificato)? perche i pesi dovrebbero incidere in qualche misura con tale problema e l'attivita aerobica no?

p.s. bj non ti posso reppare ma fai conto che io lo abbia fatto con il pensiero
    IO NON TREMO