Io vi ringrazio tutti per le risposte e inizio col dirvi che oggi sn stato dal dottore che mi ha insegnato un integratore che mi aiuti a prendere qualche kilo e cmq ad aiutarmi per la massa muscolare (lo prendeva anche il figlio di questo dottore e mi ha detto che è ottimo!), non ritorno per il momento in palestra perckè nn posso, la piscina ne ho fatta qualche giorno in novembre scorsoe mi annoia a morte!
oltre alla panca ho anche la ciclette, gli elasteici da palestra, poi cmq quando posso mi faccio anche una corsetta... il medico mi ha detto di prendere una bustina di questo coso che mi ha insegnato (nn ricordo il nome), un'ora prima di andare a fare la panca, e un'altra bustina subito dopo aver finito di fare palestra! Cmq non credo di saltare tantissimi esercizi facendo solo la panca!Grazie a tutti
![]()

e mi annoia a morte!
oltre alla panca ho anche la ciclette, gli elasteici da palestra, poi cmq quando posso mi faccio anche una corsetta... il medico mi ha detto di prendere una bustina di questo coso che mi ha insegnato (nn ricordo il nome), un'ora prima di andare a fare la panca, e un'altra bustina subito dopo aver finito di fare palestra! Cmq non credo di saltare tantissimi esercizi facendo solo la panca!Grazie a tutti
Segnalibri