Salve a tutti,premetto che faccio da circa 2-3 anni palestra,e volevo sapere qualche consiglio su come mettere massa nei pettorali
Se volete che vi dica la mia scheda,o qualche altra info chiedete pure
Salve a tutti,premetto che faccio da circa 2-3 anni palestra,e volevo sapere qualche consiglio su come mettere massa nei pettorali
Se volete che vi dica la mia scheda,o qualche altra info chiedete pure
posta la scheda attuale
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ecco:
5 minuti di cyclette(riscaldamento)
addominali alti-3 serie da 40
addominali bassi-3 serie da 40
lombari-3 serie da 10
panca orizzontale-3 serie da 8
panca a 45 gradi-3 serie da 8
pullover-3 serie da 8
distensioni a 30 gradi-3 serie da 8
alzate laterali-3 serie da 8
lat machine dietro-3 serie da 8
lat machine avanti.3 serie da 8
bicipiti con manubri-3 serie da 8
ercolina-3 serie da 8
pressa-4 serie da 14
leg extension-3 serie da 10
polpacci-3 serie da 20
10 minuti di cilette
Se ha qualche problema riguardo a qualche cosa che non sai o da te si chiama in modo diverso dici pure![]()
fai tutto questo ad ogni seduta? o è divvisa in giorni?
ogni volta che vado,ovvero il lunedi,mercoledi,venerdi, faccio tutto quello che ti ho elencato
....e vai in palestra da 3 anni?
mah!?!?!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
si,vado da 3 anni,xkè??
le spalle non le alleni?
no,faccio solo quello elencato sopra
Poi gli addominali da me non si vedono molto,voi dite che devo farne di più??e cambiare la scheda??
mi pare evidente che ci sono diversi punti da chiarire!
per quanto riguarda l'addome, sappi che la chiave vincente è l'alimentazione (il forum è pieno di articoli al riguardo).
per quanto riguarda la scheda d'allenamento, beh, ci sono 'metodi' migliori....hai mai provato ad allenare un muscolo una volta a settimana?
no,li alleno sempre tutti in una volta
Riguardo all'alimentazione,la mattina quando mi alzo,mangio una tazza di latte,una brioche,e un actimel
quando torno da scuola,un piatto di pasto,tipo 150-200 g,secondo non mangio mai,e frutta ne mangio a volontà
poi verso le 4,mangio tipo una brioche
la sera,mangio qualsiasi cosa trovo
Mi dai qualche link riguardo a una buona alimentazione,se non è buona questa??
Fare uno sforzo di leggere il forum, no eh? La prossima volta magari posta in babybuilders.
l'alimentazione indubbiamente non va bene, e senza che ti spiego il perchè ti rimando alla lettura dei threads principali del forum.
l'allenamento? il mio consiglio e dividere il corpo in gruppi muscolari da distribuire su 3-4 giorni settimanali (UN MUSCOLO alla settimana).
capito,x esempio un giorno addominali,un giorno pettorali,un altro giorno pesi,e un altro gambe.giusto???
x l'alimentazione cosa c'è che devo correggere???
e infine,se faccio palestra,posso fare normalmente anche kick box??
dai una occhiata nel forum, e vedrai che ci sono diverse suddivisioni del corpo (un esempio, LUN petto-tricipiti, MER gambe-spalle, VEN dorsali-bicipiti).
per l'alimentazione potremmo spendere ore nel parlarne: fai una ricerca nel forum, ci sono articoli che ti spiegano tutto.
Segnalibri