io solitamente ho l'impressione che la teoria del 'Tutto Subito Facile' prenda sempre più piede.
le persone vogliono il megafisico scolpito ma quando gli parli di alimentazione controllata e di albumi, pesce, riso....rimangono deluse...
io solitamente ho l'impressione che la teoria del 'Tutto Subito Facile' prenda sempre più piede.
le persone vogliono il megafisico scolpito ma quando gli parli di alimentazione controllata e di albumi, pesce, riso....rimangono deluse...
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Dalle mie parti si dice che i salami non sono attaccati bassi: quindi alimentazione, riposo, allenamento e tanta ma tanta pazienza.....
Quantificare i grammi di riso/albumi sarebbe come dire "peso abbastanza": dici tutto e non dici nulla.
Come hai riferito tu, i tuoi "consulenti" in palestra sono molto grossi; ora non credere che lo siano grazie al riso...
Già se fossero semplicemente "grossi" potrebbero averne d'onde.
Comunque se ingurgiti 400 grammi di riso e ti alleni male riposando peggio, grosso ci diventi di sicuro, ma non di massa magra.
Il tutto per dire che i risultati provengono da meccanismi perfetti, non sbilanciati verso l'alimentazione, né tantomeno verso l'allenamento e/o riposo.
Cerca di fare tutto seguendo i tempi giusti, e curando la tua alimentazione. Il riso non è la panacea, come non lo sono gli albumi, ma se sei in massa ti può aiutare. Ci sono però anche altre fonti da cui attingere per raggiungere la quota di carboidrati/proteine/grassi di cui necessiti. Non ti fissare sul riso anzi, RIDICI su, quando quelli "molto grossi" sorridono sapendo della tua colazione attuale.
Ultima modifica di user_del87452; 25-09-2010 alle 04:57 PM
Lucation, se vuoi imparare e farti una cultura...comincia a leggerti il forum!!!! usa il tasto cerca!!!
no ragazzi vi spiego....l'anno scorso quando ho cominciato,mi sn letto anche libri sul body buildin,seguo sempre i forum ecc...la mia culutra pian piano me la sto facendo e infatti sto crescendo,anche se,dopo un annetto,mi aspettavo di più!
cmq a parte questo il mondo del body building è ancora in via di sviluppo secondo mè,perchè ognuno dice la sua su alimentazione e tecniche di allenamento...l'ultima volta mi ha visto uno bello grosso fare dorsali e mi fà:
Come ca**o li stai facendo.
allora io rispondo che li avevo visti fare uguali a arnold in pumping iron,lui mi guarda,sorride e dice:
infatti lui si allenava malissimo la sua fortuna era tutta in "genetica".
anche se così fosse,perchè lo ènn si troverà mai un connubio perfetto,qualcuno in generale avrà sempre qualcosa in contrario....
io avevo aperto il thread solo perchè mi sto chiedendo da ieri sera,se ne vale la pena passarmi il tempo a cucinarmi riso e albumi (ovviamente oltre a tutto il resto che già trangugio!) per mettere massa abbastanza pulita in modo da bruciare le tappe per quest'estate,quindi allenarmi adesso in inverno con un pò di pancia ovviamente,ma con la forza di un leone....
L' alimentazione é fondamentale per un bber...devi cucinarti dei pasti? si se vuoi avere un determinato fisico...non si diventa muscolosi mangiucchiando cio che si trova...
Aggiungo che allenarsi ispirandosi alle tecniche dei pro soprattutto in una palestra di bber quando ancora bber non lo sei fisicamente indubbiamente le battute te le tiri dietro...
vabbè dai...cercherò di crescere imparando a cucinare....![]()
Segnalibri