ci stai concedendo un assaggio delle frasi(da te create, e per ora indedite) dei baci perugina per la nuova stagione invernale??
grande uomo, quest'anno farai scintille nella categoria juniores!
ci stai concedendo un assaggio delle frasi(da te create, e per ora indedite) dei baci perugina per la nuova stagione invernale??
grande uomo, quest'anno farai scintille nella categoria juniores!
ahahahaha vecchio sadico maledetto... Volevo essere innovativo (?
?) e caratterizzare ogni mio giorno di alllenamento con una frase che è/è stata significativa per me....
Mhà vedremo....![]()
Oggi lavoro GPP, basandomi su quello che realmente mi serve per incrementare la performance (ulteriormente), e soprattutto che mi preservi dall'infortunio...
Partiamo con 1h di tapis roulant in fascia, poi 1h di streching eseguito prima in modo classico e poi con sovraccarico (2,5 max 5kg) per aumentare i ROM, mi sta dando degli ottimi feedback soprattutto sull'allungamento del pettorale (eseguendo praticamente un eccentrica di croci con 2,5kg a braccia tese cercando di concentrare l allungamento sulla porzione clavicolare e di zona di inserzione sull omero) e dei femorali, dove ormai mi metto su una panca in quanto arrivo a toccare mani a terra già senza pesi....
30'di sauna, e un po' di visualizzazione (ottima per il relax mentale o per ricercare una sorta di attivazione "extra" a comando...)...
Stato Fisico: 100%
Stato mentale:100%
L'integrazione del giorno a previsto un extra di caffeina+terrasaco+yerba matè+thè verde+thè nero+hot burn...
Segnalibri