Allora partiamo dal presupposto che massa si fa a a tavola e non in palestra. La scheda è tutta da rifare, a parte i pesi veramente bassi io fossi in te opterei per dei piramidali aumentando i pesi costantemente.
Allora partiamo dal presupposto che massa si fa a a tavola e non in palestra. La scheda è tutta da rifare, a parte i pesi veramente bassi io fossi in te opterei per dei piramidali aumentando i pesi costantemente.
sisi alimentazione gia sono informato io volevo sapere se posso seguire questa cheda o no
Direi che i pesi per i principali sono bassi, poi primo punto devi costruirti una dieta e poi...il lento dietro eliminalo perchè è un esercizio che non fa bene alle spalle
Cmq si la scheda è da rifare
ok penso anche alla dieta elimino il lento dietro ma potete farmi vedere una scheda tipo che potrebbe andarmi bene?
il lento avanti fallo pure ma il lento dietro mai!!!!!!!!!!!!!
se guardi nel forum qualcosa trovi e anche con consigli....fai un giro poi posta la nuova scheda qui
Ok vedo di fami un bel giretto sul forum =)
Paoloqwee io non chiedevo una scheda per me ma un agia sul forum solo per farmi un idea![]()
Ragazzi damandina veloce veloce
Per ogni tipologia di esercizio lo devo eseguire diminuendo costantemente le ripetizioni e aumentenado il peso?(Es: Panca Piana 16 kg per 12 ripetizioni 18 kg per 10 rip)
anche pergambe spalle braccia ecc..?
potete togliermi questo dubbio plsss xD
Segnalibri