Partiamo con l'aggiornamento, una piccola precisazione: tutte le percentuali si basano sui seguenti 1RM raw: Panca 140 Squat 190 Stacchi 240 eseguiti ormai quasi 8 week fa (), non ho intenzione di eseguirli di nuovo (troppo stressante), eseguirò delle entrate equip tra 2 venerdì... Cmq siccome negli stacchi le % basate sui 240 iniziano a essere facili se sarà il caso le aggiusterò strada facendo, in tal caso lo segnalerò.
Lunedì
Stato mentale: 95%
Stato Fisico: 85%
Squat: 50%x5 60%x4 70%x4 80%x3x6
Piana: 50%x5 60%x4 70%x4 80%x3x7
Croci su inclinata: 21kg 10x5 rest 1'
Tricipiti (estensioni con disco da 25kg su panca inclinata): 10x5 rest 1'
Ottimo squat, i 152kg salivano bene anche con un pelo di margine, dolore/fastidio paragonabile a 1-2 su 10, come detto l'esecuzione è migliorata notevolmente...
La Piana è andata bene, anche se il pettorale sx strappatosi 1 anno fà mi da noia in eccentrica, l unica soluzione valida che ho trovato è fare tanto strech; avrei voglia di infilarci dell olio(scherzi a parte: ci si può iniettare qualcosa tipo acido ialuronico? Giusto per rigenerare un poco
)... Cmq la spinta c'è tenendo anche conto che mi devo staccare da solo il bilanciere ed è la cosa più difficile
Croci e tricipiti= gonfio come un tacchino
Integrazione: Pre work out: 2gr crea etilestere+ 1,5gr beta alanina+2gr tirosina+6gr glutammina+minerali alcalinizzanti.
During: 2gr Gltammina+1gr glutammina peptide+1gr glutammina alphaKeto
Post: 4gr crea etilestre+2gr tirosina+6grgluta+1,5gr beta alanina.
Ora mangio solido e dopo streching....![]()

), non ho intenzione di eseguirli di nuovo (troppo stressante), eseguirò delle entrate equip tra 2 venerdì... Cmq siccome negli stacchi le % basate sui 240 iniziano a essere facili se sarà il caso le aggiusterò strada facendo, in tal caso lo segnalerò.
(scherzi a parte: ci si può iniettare qualcosa tipo acido ialuronico? Giusto per rigenerare un poco
)... Cmq la spinta c'è tenendo anche conto che mi devo staccare da solo il bilanciere ed è la cosa più difficile
Segnalibri