Salve a tutti Ragazzi sono nuovo di qui Piacere Francescoho 19 anni, sono alto 1.76 e peso 63 kg fino a questo inverno ne pesavo 68 ma essendo venuta l'estate mi sono voluto un po definire togliendo i carbo e mangiandone solo 100 gr di riso o pasta a pranzo ( in più frutta e cereali la mattina) .. ora essendomi ricominciato ad allenarmi vorrei rimettere un po su di nuovo la Massa però non perdendo troppa definizione ( ho la fissa per gli addominali
) Ora veniamo al punto ho parlato con il mio allenatore in palestra e mi ha consigliato una dieta che vi allego qui appresso ( ps. per ora sono contrario alle proteine in polvere o cose varie preferisco rintegrare il tutto con il cibo
)
Dieta :
Giorni in cui mi alleno Lun/Mer/Ven
- Colazione : 40 gr Cereali Integrali + 1 yoghurt alla frutta 0,1 grassi + 1 mela.
- Spuntino Post allenamento : 70 gr Pane + 100 gr Fesa Tacchino o bresaola o 100 gr tonno + 2 noci.
- Pranzo : 100 gr riso o pasta + qualche grammo di parmiggiano + 250 gr pollo o 250 tonno + 1 mela + insalata + 2 cucchiaini olio.
- Spuntino Pomeridiano : 70 gr pane 3 albumi d'uovo
- Cena : 200 gr Pollo o 200 gr Tonno o 300 gr Merluzzo + 1 mela + insalata + 1 cucchiaino olio.
- Spuntino Pre Nanna : 1 Mela o 1 Yoghurt
I giorni in cui non mi alleno negli spuntini i carbo li calo a 50 gr. e a pranzo calo a 90 gr carbo e le noci non le mangio.
Aspetto vostre delucidazioni e consigli al più presto vi ringrazio anticipatamente![]()
Segnalibri