Si sono notati casi di ipertrofia in soggetti che usavano fare side con 50kg o più.... Nn è che hai messo su solo adipe???
Cmq la mia risposta (sul tema) ti è stata data...![]()
Si sono notati casi di ipertrofia in soggetti che usavano fare side con 50kg o più.... Nn è che hai messo su solo adipe???
Cmq la mia risposta (sul tema) ti è stata data...![]()
Io ho una BF molto bassa eppure i famosi addominali laterali non li ho.... La dieta conta fino a un certo punto ma se poi uno i muscoli non li allena non si vedranno mai... Quindi chiedo: quali esercizi per potenziarli se i side bend non vanno bene?
Allego foto almeno la smettiamo con questa balla della BF bassa...
Uploaded with ImageShack.us
E io ti rispondo come ti alleni? Come ho scritto prima (ma evidentemente ti è sfuggito il post), ho parlato di generazione della PIA etc,magari può esserti utile... Cioò detto i Side bend nn è che nn vanno bene per ponteziarli ma nn vanno bene per l impatto negativo che possono avere... Dalla tua foto si evince che la bf è bassa e infatti lo si vede...
Cmq caro Paoloqwee la tua domanda è un po' come quella del secco di turno hp-8000 che viene a chiedere quale esercizio fare per aumentare la massa sulle braccia, la risposta è sempre la stessa, e t invito nuovamente a rileggerti il mio 3d precedente già in tua risposta....
Cerchiamo di fare della legna e poi quando sarà il caso (se veramente servirà) cerchiamo le finezze...
P.S.: Quì di balle non ne ha dette nessuno anzi...
bj li sa quali esercizi fanno crescere gli obliqui e anche io li sò solo che non vogliamo dirveli perchè vogliamo essere gli unici ad averli![]()
Bravo Brò, però se nn lo dicevi era meglio ahahaha![]()
paoloqwee, ma hai recitato in prison break per caso?
fatto sempre come routine di addominali è pericoloso e ovviamente monotono. Inserito in certi periodi ed eseguito perfettamente può contribuire a rendere vivace un set gigante per addome. E' di esecuzione difficile.
Lascia stare me lo dicono tutti che assomiglio a Michael Scofield. Metto una foto se no poi qualche furbetto pensa che sia un fake e non voglio essere bannato![]()
Uploaded with ImageShack.us
Li obliqui li alleno in questa maniera, e a parte questo esercizio specifico di altro non ho mai fatto, sempre e solo crunch su panca o sollevamento di gambe su spalliera. Stacchi e squat sempre fatti eppure la situazione è quella che avete visto... Non volevo essere offensivo in nessun modo solo che nonostante un BF bassa io li olbiqui non li ho proprio, e quindi mi è partito l'embolo quando ho sentito che bisogna concentrarsi più sulla dieta.
http://www.beliceweb.it/alveare/img_art/addominali5.jpg
sull'effetto ottico siamo d'accordo tutti che l'emersione è figlia della bf bassa e cioè della dieta.
Ma la V che adesso va di moda per intenderci questa:
non è frutto dell'allenamento tradizionale, ma mirato. Senza allenare gli "obliqui" l'effetto a V è meno marcato come in questo:
Parliamo in entrambi i casi di bf molto basse e di fisici strutturati, ma è evidente il differente volume degli obliqui...
io sto cercando un articolo che mi illustri perchè non allenare gli obliqui
devo portarlo in palestra e appenderlo, perchè da me tutti fanno twist e obliqui di tutti i tipi anche persone budinose e con gravi problemi di schiena
così lo stampo e lo appendo in palestra!
Nel libro di umberto miletto sono interessanti i russian twist come esercizio!
Segnalibri