Sono una persona normalissima come si può vedere dall'avatar...anzi...sono pure secco.. hahahah
Sono una persona normalissima come si può vedere dall'avatar...anzi...sono pure secco.. hahahah
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Eccerto ! Casomai sarai pure alto 190 x 87 (hp-3) .... hahahah![]()
Vai tranquillo io mangio sempre 6 o 8 albumi al mattino...sono detti paesani...
grazie per le risposte ragazzi da domani mattina potrò mangiarmi la mia frittata di albumi senza farmi problemi
150 - 200 g di albumi (a seconda del giorno on o off) sono parte fissa della mia colazione, mangiati cosi come sono assieme a gallette di riso! anche perchè mi danno subito senso di sazietà. poi dopo mezz'ora, passo a latte con cereali e fette biscottate.a volte mi capita di mangiarne altri 200 g a pranzo postwo, ma in generale, non mi sembra ne di esagerare ne di essere in particolare sofferenza
![]()
voglio sperare che tu li cucini elise....
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
beh anche volendo inzupparci le gallette farebbe alquanto schifoscherzo dai. certo, li sbatto in padella antiaderente senza nulla e li mangio cosi, tipo frittata, mettendoli tra due gallette la matina e spezzettandoli nel riso nel pranzo postwo
non sono male
![]()
Segnalibri