Oggi le energie scarseggiano, arrivo a sera che sono svogliato e pigro... come ogni anno in questo periodo. Spero non mi limiti troppo, già faccio pena con sta panca. Comunque, stasera serata impegnativa più squat leggero, minimo di complementari per il petto.
Panca con fermo
2x2 110Kg
2x2 120Kg
3x1 125Kg (2min) i 125 pesano, accidenti...comunque il fermo è ancora gestibile.
Lockout panca
2x12sec 160Kg (115% 1RM, stimato) traballano meno del previsto, ma li sento estremamente opprimenti. Mantengo abbastanza bene il setup, ma pesano come macigni... continuo a chiedermi come ...zzo ho fatto a spancarli tempo addietro? Va beh che non c'era il fermo, ma voglio dire li tenevo in mano. Ora mi sembra roba da fantascienza, cosa mi sono perso per strada?
Squat (sessione leggera)
3x90Kg
3x100Kg
3x110Kg
3x120Kg
3x130Kg
3x135Kg (2min) le prime non perfette come piacciono a me, accuso non tanto la stanchezza fisica quanto l'appannamento mentale. Mi sono scaldato anche poco a onor del vero, infatti ho un minimo (davvero minimo) risentimento al ginocchio destro. Paradossalmente più salgo col peso e meglio vengono.
Distensioni inclinate 40° manubri
2x10 35+35Kg (1,5min) tanto per far qualcosa.
Stretching
EQI al petto, 90"
Workout complessivo di 73 minuti, ottimizzabile ancora per quello. Non troppo contento oggi...

Segnalibri