tutti i giorni in palestra ?????
per me ci vorrebbe la flebo ...o un pò di popper
o al limite 300 gr di pasta al day![]()
tutti i giorni in palestra ?????
per me ci vorrebbe la flebo ...o un pò di popper
o al limite 300 gr di pasta al day![]()
eppure ti assicuro ke uno split del genere mi ha dato risultati molto apprezabili sia dal punto di vista della forza che della massa!purtroppo l'unico muscolo non all'altezza del resto del corpo e'il petto...cmq conto di migliorarlo sensibilmente gia'da settembre prox quando ricomincio il ciclo x l'ipertrofia muscolare![]()
non lo metto in dubbio anke perkè in ogni caso la risposta di ogni persona ad un tipo di alllenamento è diversa.
intendevo che sarebbe difficile per me recuperare te ce la fai ?
Military Press,anke io son d GEnova.d dove 6 esattametne?dove t alleni?
ciauzzz!![]()
sono di rivarolo mi alleno alla tiranno gym di certosa...e'abbastanza famosi...conosci??e te?Originariamente Scritto da Lorenzo
![]()
nn la conosco.ma c si riesce a fare anke sollevamento pesi? intendo alzate olimpiche dove puoi imbelinare il bilancere per terra senza sfondare il pavimento o uccidere qualcuno? xkè avevo sentito d una palestra simile proprio da quelle parti.
io sono d sestri ponente.dalle parti d borzoli...sai dove c'è la piscina...ITIS?
ciauz!![]()
non e'adibita al sollevamento pesi olimpionico...o cmq non credo visto che non lo pratica nessuno...magari se hai voglia vieni a farci un salto e parlane col proprietario...sicuramente se e'possibile farlo non ti neghera'la possibilita'![]()
Originariamente Scritto da KURT ANGLE
non ho particolari problemi di recupero...anche perche'mangio correttamente e dormo abbastanza!
e cmq sono sempre sessioni molto brevi anke se 6 volte a settimana...in questo modo riesco a dare il meglio di me stesso ad ogni singolo gruppo!x esempio prima quando mi allenavo 4 volte a settimana e facevo tricipiti e bicipiti dopo pettorali e dorsali non riuscivo ad allenarli con questi carichi e con questa intensita'xke'ero gia'spompato!![]()
Segnalibri