Ragazzi scusatemi un ultima domanda....Nei giorni in cui non mi alleno di mattina avevo intenzione di mangiare 40 g di pane bianco più 40 di bresaola più noci, mentre di pomeriggio cosa dovrei mangiare?....
Ragazzi scusatemi un ultima domanda....Nei giorni in cui non mi alleno di mattina avevo intenzione di mangiare 40 g di pane bianco più 40 di bresaola più noci, mentre di pomeriggio cosa dovrei mangiare?....
Non ha ssenso cambiare la colazione nei giorni off. Piuttosto nel pomeriggio puoi fare pro+grassi
nei giorni off la differenza calorica cè già xk non cè il pre e post wo.... io nn varierei nient altro!!
Ho fatto un piccola modifica:
Colazione: 300 ml di latte+4fet bisc con marmellata+una mela+30 g di affettati come Speck o fesa di tacchino o bresaola o prosciutto crudo dipende
Spuntino Post W: Una Banana
Pranzo: 100 g di pasta+200 g di carne +2 cucc olio(pollo, pesce ecc)+caffè
Spuntino Pomeridiano: 40 grammi di pane bianco+30 grammi di bresaola+20 g di frutta secca (in questo momento sto mangiando l'uva sultanina)
Cena: 150 g di carne+100 g di verdura (variando avvolte togliendo verdura e mettendo 100 di legumi)+2 cucc di olio+100 g pane bianco....
Nei giorni in cui non mi alleno di mattina mangio 40 g di pane bianco+ 40 g di bresaola....
Dieta che non ha senso
Segnalibri