No,infatti,saremo al massimo in 3 nella nostra palestra
E poi anche quando ci siamo allenati in tanti,abbiamo giostrato bene tutto![]()
No,infatti,saremo al massimo in 3 nella nostra palestra
E poi anche quando ci siamo allenati in tanti,abbiamo giostrato bene tutto![]()
Vedete voi, io ovviamente posso solo la sera
Well, è cominciata la seconda settimana di ricondizionamento, tutto bene direi, con le gambe ci sto andando molto piano, infatti sono partito da un 30% proprio perchè non voglio ancora sforzare troppo, vediamo un po' come reagisce il ginocchio.
Col petto invece tutto ok 60% lo reggo bene.
Lo stance di squat sto provando a tenerlo bello largo, in teoria dovrei avere meno spinta in avanti sulle ginocchia (credo)
Anche per la panca sto provando una presa leggermente più larga, solo qualche centimetro (dovrebbe essere circa 80/81 ora) ma sono al pelo con i supporti della panca, vediamo con carichi maggiori se riesco a staccare il bilanciere senza spotter.
Stacco invece sempre quello.
Per ora non sto a scrivere gli aggiornamenti del programma tutti i giorni ma solo settimanalmente, sono ancora in fase di ricondizionamento mi basta sapere la % usata che poi l'anno prossimo mi regolo di conseguenza.
Devo anche decidere cosa fare il meso prossimo, se riprendere l'allenamento dell'anno scorso o fare qualcosa di nuovo per me.
Anche la terza settimana è volata, direi che da quest'altra settimana possa ricominciare ad aggiornare costantemente il diario
visto che i carichi sono tornati un po' su.
Domandona, dove posso trovare uno store on-line valido dove vendono attrezzatura da pl? Principalmente ero interessato ai bilancieri tipo da gara e ai dischi col diametro da gara.
Grazie mille
Ciao![]()
AGGIORNAMENTO 3° SETTIMANA SETTEMBRE
Allenamento Lunedì 20-09-2010
Squat:
5x52Kg
5x62Kg
5x72Kg
5x82Kg
5x5x92Kg
Panca:
5x50Kg
5x60Kg
5x70KG
5x3x80Kg
Rematore bil:
10x50Kg
10x60Kg
3x10x70Kg
Curl MN:
10x12KG
3x10x13Kg
Addominali
Stretching
Sensazioni:
Ricomincio a riprendere il giro, il ginocchio sta molto meglio, all’inizio scricchilava un po’ ma ora che si è irrobustito scricchiola meno![]()
Prova su Goodlift... io la cintura dovevo ordinarla li...
Ottimo, grazie mille![]()
Allenamento Mercoledì 22-09-2010 Week 4
Stacchi:
5x62Kg
5x72Kg
5x82Kg
5x92Kg
3x5x102Kg
2x3x112Kg
Military press:
5x22Kg
5x5x32Kg
Lat machine:
10x39Kg
3x10x59Kg
Trici EZ:
10x22Kg
3x10x27Kg
Addominali
Stretching
Sensazioni:
Oggi avevo un gran mal di testa da ieri sera ma ho spinto comunque più che potevo, come sempre del resto, il carico degli stacchi direi ottimo, sto recuperando
Con il military non mi sento ancora pratico del movimento ma penso di essere sulla strada giusta.
################################################## ################
Allenamento Giovedì 23-09-2010 Week 4
Panca:
5x50Kg
5x60Kg
5x70Kg
5x3x80Kg
Squat:
5x42Kg
5x52Kg
5x62Kg
5x72Kg
5x82Kg
4x92Kg
5x3x102Kg
Rematore bil:
10x60Kg
3x10x70Kg
Curl MN:
3x10x13Kg
Addominali
Oggi no
Stretching
Sensazioni:
Oggi ho anticipato il WO perché domani ho un impegno, ho risentito un po’ dell’allenamento di ieri ma sono riuscito a fare tutto tranne gli addominali.
Panca l’ultima ripetuta l’ha fatta il mio spotter, ero un po’ stanco perché ho invertito lo squat con la panca, sono così abituato a farli in quel modo che mi dimentico spesso di farli in modo diverso.
EDIT: questa è la 4° settimana e non la terza![]()
Segnalibri