grande djdo!
io non ci capisco niente per poterti correggere, io ho paura di fare i video di quando mi alleno proprio perche secondo me sbaglio quasi su tutto![]()
grande djdo!
io non ci capisco niente per poterti correggere, io ho paura di fare i video di quando mi alleno proprio perche secondo me sbaglio quasi su tutto![]()
Back it up!
Ciao, anche a me come a Somoja, i gomiti mi sembrano un po' chiusi e bassi.
Adduci maggiormente le scapole e i piedi più indietro.
piccole sottigliezze che ti aiuteranno senz'altro a migliorare l'alzata.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Grazie anche a te fifty![]()
Nello squat non retroverti un po' il bacino? Quando scendi sotto il parallelo il sedere mi sembra si abbassi troppo. Per esempio nell'ultimo video al secondo 0:25 nel momento di massimo piegamento il bacino rientra in dentro e la schiena non è più dritta, e si percepisce proprio che il sedere è come se andasse ad annusare per terra : ) Nel tuo caso non mi pare particolarmente accentuata come cosa, ci ho fatto caso perchè io ho lo stesso problema e coi grossi carichi avvertivo fastidio a fine esercizio. Poi magari sto dicendo un ca**ata, vorrei sentire anche il parere di Somoja riguardo a questo.
Segnalibri