va bene il biblico detto della mano destra che non sappia quello che fa la sinistra ma...
Fai un programma per aumentare l'elevazione e poi vuoi mettere massa? Se aumenti peso inevitabilmente le tue prestazioni in elevazione caleranno
Non vorrei demolire le tue aspettative però se vuoi fare massa devi pianificare un allenamento che coinvolga tutto il corpo e lasci poco spazio per altre attività sportive altrimenti interferiranno. La crescita muscolare avviene DOPO l'allenamento, se durante questo dopo c'è che so 2 ore di allenamento intenso per un altro sport la crescita viene compromessa
Subito dopo la dieta ci sono fattori come il recupero che vanno considerati e un allenamento sportivo intenso parallelo a quello per l'ipertrofia finirebbe per compromettere quest'ultimo.
Peraltro la crescita fisica è molto migliore laddove il corpo viene sollecitato armoniosamente in ogni sua parte, senza distretti trascurati o sottoallenati, per evitare squilibri antiestetici ma anche posturali, ad esempio trascurare la schiena spesso comporta accentuazioni delle curve fiosiologiche (cifotica e lordotica). Quindi tagliare stacchi e squat o farli con intensità basse può pregiudicare uno sviluppo armonioso (mi raccomando il "può" non è una sentenza di fallimento ma un avvertimento)

Peraltro anche sport con continue compressioni vertebrali (salti) è comunque sconsigliabile per chi ha problemi come i tuoi. Una volta i bambini con la scoliosi li si buttava in piscina a fare nuoto perchè sviluppa la muscolatura senza gravare sulla colonna.