Quanto pensi di crescere al mese di massa magra?
Quanto pensi di crescere al mese di massa magra?
da quello ke ho visto dopo il primo mese a 3800 credo in un buon 2kg di massa magra.....!!!Qualke consiglio (o obbiezioni...skerzo!!) da dare raga???
Grazie!
1kg a settimana? Un pò tantino...
anche a me all'inizio sembrava tanto....poi però guardandomi allo specchio nn sembrava che ci fosse molta massa grassa....
Cmq se scendo di kcal e vado sotto 3500 nn cresco di 1 g!!
Ma allora forse il kg/settimana è la reazione iniziale alla dieta. Mi pare difficile che o tutto o niente.
Forse...io nn lo so...cmq sono stato a 3500 per 2 sett...e niente...sono passato a 3800 in 3gg e ci sto da 1 mese....ora vedo risultati...oggi in palestra mi sono pesato e precisi precisi 82kg....1kg in + dalla settimana scorsa!!!
Cmq mo' continuo così e vedo se e solo una cosa transitoria.....ma nn penso perchè da quando ho iniziato la dieta partendo da 2500 e aumentando...all'inizio sono sceso di 3kg...poi li ho recuperati poi stabile e adesso aumento! bohhh!!!
secondo me hai sempre più fame perchè stai velocizzando il metabolismo.
credo che l'apporto calorico sia veramente esagerato... e per sapere se non stai mettendo su grasso, fatti fare una plicometria.
perchè aumentare peso mangiando è facile, ma se poi è solo grasso: vallo a tirare giù! in più con un metabolismo che macina 4000 kcal a gg.!!
detto tra noi: 5 allenamenti sono un pò troppi.
fai del recupero, e le sedute allenanti falle tirate al limite (poi scusa ora come ora, cosa sta facendo in palestra: massa? forza ?)
come sei messo a doms? io quando faccio massa con i doms che mi ritrovo è impensabile il giorno dopo fare un allenamento al 100% d'esaurimento.
Segnalibri