eh lo so ma ho avuto nemmeno un anno fa un infortunio al ginocchio.. crak.. e quindi non me la sento monto d'intraprendere lo squat che se non hai la tecnica giusta rischi di farti male..
comunque a che punto 6 del mav? con i pesi come va?
Sto iniziando la 2° settimana quindi non ti so ancora dire come mi trovo... Vedremo tra un mesetto![]()
Beh in termini di carichi ci dovrebbe essere un adattamento veloce...facci sapere![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
dipende da quanto spingi nelle serie pesanti
se spingi molto puoi avere un rapido adattamento iniziale e uno stallo, se spingi troppo poco puoi ottenere nulla soprattutto se non ci sono miglioramenti esecutivi
In effetti sento un notevole adattamento ai carichi nonostante la settimana scorsa non abbia potuto fare il giorno 3 causa impegni vari... Per quanto riguarda la tecnica sono un autodidatta senza nessun tipo di supervisione... Penso di non essere malaccio, soprattutto nella panca, però presto dovrei ingegnarmi per poter fare qualche video così lo posto e magari riesco anche a ricavarne qualche consiglio utile.
magari è una stupidata visto anche che non l'ho mai provato come approccio, ma penso che il pensiero alla base del mav non vada tanto ricercato nella possibilità di fare ogni volta un p.r. quanto nella possibilità di svolgere con una frequenza altissima i movimenti da gara
cosa che con altri metodi sarebbe troppo tassativa
ci può stare benissimo di incorrere in uno stallo e credo anche che nel corso della settimana possano capitare sedute in cui ci si debba fermare prima del previsto, i risultati però dovrebbero essere visibili nel lungo
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri