Quindi, per capirci, basta che aggiungo 5 bianchi d'uovo al mattino e 50g di riso o pasta in bianco la sera, la dieta va bene?
Quindi, per capirci, basta che aggiungo 5 bianchi d'uovo al mattino e 50g di riso o pasta in bianco la sera, la dieta va bene?
se vuoi fare massa mi pare che tu sia un po' leggerino come calorie, anche se senza dati precisi è difficile dire di quanto.
Io i carbo la sera li eviterei, salvo la cena segua subito l'allenamento e non sia alle 22.
Nella tua dieta mancano i GRASSI!!!
Solitamente da pale ritorno max verso le 21 quindi credo che li possa assumere i carbo verso quell'ora, no?
Per quanto riguarda i grassi, come e dove li potrei integrare nella dieta che ho postato?
Inoltre, se sono leggerino, a quanto dovrei portare i quantitativi?
grazie
I grassi li prendi da olio e frutta secca. Per esempio puoi sostituire ai carbo dello spuntino mattutino frutta secca e aggiungere olio alle verdure. Secondo me 200g di riso a pranzo sono troppi. Semmai aumenta i carbo a colazza e a cena (se postallenamento)
Quindi, ricapitolando, se porto a 5 le fette biscottate, a 150 i grammi di riso a pranzo, inserisco 100g di riso o pasta in bianco a cena va bene?
Se qualche volta, invece del riso o pasta, a cena mangio dei cereali, tipo i fitness?
Siete tutti spariti?![]()
Ti hanno consigliato alla perfezione prova la dieta con le modifiche e vedi come va.........
Segnalibri