Io alzerei un pò le fette biscottate a colazione, eliminerei il cappuccino ed abbinerei una fonte proteica...
A pranzo toglierei la frutta...
A Cena ci vorrebbero dei carbo, e verdure....
Mancano le grammature per questi spuntini...
Vitamine? Acqua?
Io alzerei un pò le fette biscottate a colazione, eliminerei il cappuccino ed abbinerei una fonte proteica...
A pranzo toglierei la frutta...
A Cena ci vorrebbero dei carbo, e verdure....
Mancano le grammature per questi spuntini...
Vitamine? Acqua?
Ok, 5 fette biscottate vanno bene? E per fonte proteica cosa intendi di preciso? Cappuccino proprio no?
OkA pranzo toglierei la frutta...
A dire il vero, una-due volte a settimana, a cena, aggiungo una pizza solo pomodoro e bresaola senza olio o, in alternativa, una confezione da 100g di gallette di riso.. Cosa mi consigli di fare a cena?A Cena ci vorrebbero dei carbo, e verdure....
Ogni panino pesa 90g e contiene 100g di bresaolo/pollo/tacchino. Vanno bene?Mancano le grammature per questi spuntini...
Acqua tanta, almeno 2-3lt al giorno...vitamine nada..dovrei prendere qualche integratore multivitaminico?Vitamine? Acqua?
A colazione magari delle proteine in polvere, o le care vecchie uova...se proprio non ce la fai latte...
1 volta a settimana la pizza va benissimo, tutte le settimane 50 gr riso o pasta...in bianco..
Bene gli psuntini..
Acqua perfetta, se vuoi dei multivitaminici a colazione e cena per assimilare meglio ciò ch emangi...
Quindi, per capirci, basta che aggiungo 5 bianchi d'uovo al mattino e 50g di riso o pasta in bianco la sera, la dieta va bene?
se vuoi fare massa mi pare che tu sia un po' leggerino come calorie, anche se senza dati precisi è difficile dire di quanto.
Io i carbo la sera li eviterei, salvo la cena segua subito l'allenamento e non sia alle 22.
Nella tua dieta mancano i GRASSI!!!
Solitamente da pale ritorno max verso le 21 quindi credo che li possa assumere i carbo verso quell'ora, no?
Per quanto riguarda i grassi, come e dove li potrei integrare nella dieta che ho postato?
Inoltre, se sono leggerino, a quanto dovrei portare i quantitativi?
grazie
I grassi li prendi da olio e frutta secca. Per esempio puoi sostituire ai carbo dello spuntino mattutino frutta secca e aggiungere olio alle verdure. Secondo me 200g di riso a pranzo sono troppi. Semmai aumenta i carbo a colazza e a cena (se postallenamento)
Segnalibri