Io, è almeno un anno che mi alleno con i muscoli antagonisti in jumpset.
Quando alleno le braccia, inserisco anche le spalle, 2 esercizi massimo.
vedi come ti trovi, se non hai problemi, perchè crearseli?
Io, è almeno un anno che mi alleno con i muscoli antagonisti in jumpset.
Quando alleno le braccia, inserisco anche le spalle, 2 esercizi massimo.
vedi come ti trovi, se non hai problemi, perchè crearseli?
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Lo split in se non è malvagio, anzi... Posta l'intera scheda che ci si fa un'idea più completa![]()
E' un allenamento con intensità piuttosto alte.
Split 2:Gambe
Squat frontale al multipower 4x10
leg extension 4x10
leg curl 4x12
polpacci seduto 5x12
polpacci in piedi 4x15
Segnalibri