In teoria si può fare tutto...però le spalle sono un muscolo abbastanza complesso...abbinarle ocn petto per le frontali e le lat e quelle dietro con laschiena...
Hai provato a chiedere la tuo istruttore ocme mai una divisione del genere?
In teoria si può fare tutto...però le spalle sono un muscolo abbastanza complesso...abbinarle ocn petto per le frontali e le lat e quelle dietro con laschiena...
Hai provato a chiedere la tuo istruttore ocme mai una divisione del genere?
No ancora no..
Io penso anche che il secondo split del petto e della schiena sia troppo difficile.
Arrivo a fare gli stacchi che sono morto.
Inoltre come detto prima male che và faccio solo spalle e sabato faccio tricipiti e bicipiti.
Oggi ho i DOMS come non mai >.<
posta tutta la scheda perche sinceramente cosi non si puo dire nulla.
In generale la split non mi sembra malvagia anzi a me piace molto....dedicare un giorno alle braccia e magari utilizzarlo come sessione leggera è una delle mie scelte preferite...al contrario trovo piuttosto illoggiche le classiche accoppiate petto-bicipiti petto-tricipiti e stop.
IO NON TREMO
Il vantaggio è che hai un giorno intero da dedicare alle amate zampe.
Appunto.
Le gambe sono il mio punto forte fortunatamente,come le spalle =)
Devo insistere sulle braccia.Finito l'allenamento nemmeno ho la sensazione di PUMP sui bicipiti.Lo stesso sui tricipiti.
Oggi (sò che è sbagliato e che non cresco se li rialleno due volte)ho fatto un 3x8 di bicipiti a martello e vedo che quando stiro il braccio mi fà male.Inoltre i muscoli sono piuttosto duri >.<
Io, è almeno un anno che mi alleno con i muscoli antagonisti in jumpset.
Quando alleno le braccia, inserisco anche le spalle, 2 esercizi massimo.
vedi come ti trovi, se non hai problemi, perchè crearseli?
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Lo split in se non è malvagio, anzi... Posta l'intera scheda che ci si fa un'idea più completa![]()
Segnalibri