capisco....e va bene, farò questo sforzo!! Una curiosità...ma se devo prendere solo il bianco delle uova (quanti a proposito?) del rosso che ne faccio??? e poi, meglio carne bianca o rossa, piuttosto che quella di maiale quindi?
capisco....e va bene, farò questo sforzo!! Una curiosità...ma se devo prendere solo il bianco delle uova (quanti a proposito?) del rosso che ne faccio??? e poi, meglio carne bianca o rossa, piuttosto che quella di maiale quindi?
Non so, fai fare a tua mamma dei dolci per gli altri componenti della famigliaComunque ci sono anche dei brick di albumi (tipo cartone del latte, ok la qualità sarà quel che sarà, però son comodi) al supermercato.
Bè direi meglio carne bianca (ma non so fino a che punto) però anche quella rossa ci deve essere. Oh una valida alternativa è anche il pesce che ho visto che l'hai messo solo nello spuntino![]()
è che il pesce nn mi piaceeeeeee :-/ ...io questi brik al supermercato nn li ho mai visti (e dire che ci ho lavorato 6 mesi! XD ) ...allora rimetto la dieta ''modificata'' così x fare un attimo il punto...
COLAZIONE
150ml di latte + 70 gr. Di All Bran (10gr di Pro per 100gr)
4 fette biscottate con marmellata
150g yoghurt magro 0,1%
SPUNTINO
90gr di pane
100gr di (bresaola/petto di tacchino) 8-10 mandorle
PRANZO
120gr di pasta
giorni 1-3-5150gr di carne (bianca/rossa) o 2 uova (frittata, strapazzate) + grana o fiocchi di latte
giorni 2-4-6 150 gr leguminose
verdura a piacere (a parte leguminose e carote) + bresaola o affettati o grana o fiocchi di latte
SPUNTINO PRE WO
90 gr di pane
bresaola-petto tacchino
CENA
150/200gr di carne bianca/rossa o 2 uova + grana o fiocchi ldi latte
verdura a piacere
8-10 mandorle
PRE NANNA
150ml di latte
Dunque..ho eliminato il post-work con buona pace di tutti ed ho inserito il grana e i fiocchi di latte... (ma eventualmente le uova come potrei sostituirle?)
Il grana o i fiocchi vanno nel prenanna al posto del latte.
A colazione manca una fonte proteica.
A pranzo non puoi mettere i legumi al posto della carne.
A cena se è il tuo pasto postallenamento ci stanno bene dei carbo (magari riduci i grassi della cena)
Non ci siamo capitiIl grana/fiocchi di latte era per il prenanna, non per tutto.
In che senso "come posso sostituire le uova"? Cioè c'hai già la carne... Oppure c'è il pesce oppure ci sono gli affettati magri... Era questo che volevi sapere?
E per il post wo ci stai dentro con la cena o ceni molto tempo dopo? Se no il post wo ci servirebbe...
ah scusa, non avevo capito la faccenda del grana e dei fiocchi...
Intendevo sostituire le uova in generale, non prenderle proprio, ma mi hai già risp :-) ... cmq in genere ceno dopo un'oretta al max...
Non riesci a cenare un pò prima? Che so, dopo mezz'ora?
Comunque alcune cose che ha evidenziato ezekius mi erano sfuggite. E' vero.
e cosa potrei aggiungere o modificare, in base alle lacune evidenziate da ezekius? (oh cmq nn mi serve una cosa 'atomica' da stare a vedere il millimetro, intendiamoci :-) ..non vorrei diventasse troppo complicato!) cmq si, potrei starci nella mezz'oretta!
Segnalibri