Ciao Marco e grazie mille![]()
Ciao Marco e grazie mille![]()
In bocca al lupo !!
Ah già,dato che ci alleniamo nella stessa gym,e stavo mettendo su una squadretta di pling ... ti andrebbe di entrarci??![]()
Crepi
E di che cosa si tratterebbe?
Siamo un gruppo di 4-5 pazzi che ci alleniamo tra persiceto e lippo di calderara.
Se ti va di fare qualche wo assieme basta dirmelo e una sera ci organizziamo![]()
C'è solo un rack, come facciamo se ci dobbiamo alternare in 6?
No,infatti,saremo al massimo in 3 nella nostra palestra
E poi anche quando ci siamo allenati in tanti,abbiamo giostrato bene tutto![]()
Vedete voi, io ovviamente posso solo la sera
Well, è cominciata la seconda settimana di ricondizionamento, tutto bene direi, con le gambe ci sto andando molto piano, infatti sono partito da un 30% proprio perchè non voglio ancora sforzare troppo, vediamo un po' come reagisce il ginocchio.
Col petto invece tutto ok 60% lo reggo bene.
Lo stance di squat sto provando a tenerlo bello largo, in teoria dovrei avere meno spinta in avanti sulle ginocchia (credo)
Anche per la panca sto provando una presa leggermente più larga, solo qualche centimetro (dovrebbe essere circa 80/81 ora) ma sono al pelo con i supporti della panca, vediamo con carichi maggiori se riesco a staccare il bilanciere senza spotter.
Stacco invece sempre quello.
Per ora non sto a scrivere gli aggiornamenti del programma tutti i giorni ma solo settimanalmente, sono ancora in fase di ricondizionamento mi basta sapere la % usata che poi l'anno prossimo mi regolo di conseguenza.
Devo anche decidere cosa fare il meso prossimo, se riprendere l'allenamento dell'anno scorso o fare qualcosa di nuovo per me.
Segnalibri