ecco
scusate la scarsa qualità...
cmq riguardo l'alimentazione che cosa dovrei assumere
ho letto che mandorle noci cmq frutta secca ci vogliono e aiutano..
poi il miele...
mentre integratori poprio me li sconsigliate quindi...
grazie a tutti..
ecco
scusate la scarsa qualità...
cmq riguardo l'alimentazione che cosa dovrei assumere
ho letto che mandorle noci cmq frutta secca ci vogliono e aiutano..
poi il miele...
mentre integratori poprio me li sconsigliate quindi...
grazie a tutti..
Ultima modifica di Pellepelle; 31-08-2010 alle 11:33 AM
so che dovrei postare la mia dietà
ma mangio sempre quello che mi va selezionando volta x volta il cibo..
vorrei solo capire quante proteine grassi e carboidrati mangiare..ed eventualmente come devo distribuirli una volta iniziata la palestra..
ho letto che x definirsi servono 2 gr di pro x kg di massa magra nei giorni a riposo mentre 3 quando vado in palestra..
mentre 1gr di grasso sempre x kg di massa magra..
è una buona soluzione x definirsi...
ho addominali alti gia in vista se mi tiro ma quelli bassi neanche a morire...voglio dimagrire anche x quello perdendo meno muscolo possibile...poi x la massa vedro..
esperti lascio la parola a voi...![]()
Nietzsche si credeva un superuomo e finì i suoi giorni in un manicomio a mangiare i propri escrementi![]()
e se ci pensi bene devi essere davvero un super uomo x riuscire a mangiarti la propria *****...
cmq il fattore super uomo era solo x mettere in risalto la discussione..
speravo in qualke buon consiglio ma boò...so gia che faro com'è ho sempre fatto
di testa mia...
potete chiudere..grazie![]()
Per la dieta ti convien leggerti i 3d in evidenza sul forum epostarne una tua. Non si possono stilare diete da zero per regolamento.
Io solo qualche anno più di te e ho il problema inverso, faccio fatica a metter su peso anche nei periodi di "abbondanza" (5000 calorie al giorno), visti i tuoi risultati ottenuti tra l'altro da solo non posso fare altro che farti i miei complimenti, pensa a quanto hai guadagnato in salute, quindi pensa a mantenerla e se proprio vuoi mettere su qualche chilo di muscoli fai come si dice qui da me....Mangia e alza i pesi!
Ultima modifica di SOKOLEOKO; 06-02-2011 alle 01:14 PM
Segnalibri