Bella la determinazione, mi piace l obiettivo del "superuomo" veramente...
Ciò detto, quoto Eraser, allenati bene, mangia bene, poi quando se ne presenterà il bisogno/il senso di farlo allora si potrà iniziare a parlare di integrazione...
Bella la determinazione, mi piace l obiettivo del "superuomo" veramente...
Ciò detto, quoto Eraser, allenati bene, mangia bene, poi quando se ne presenterà il bisogno/il senso di farlo allora si potrà iniziare a parlare di integrazione...
sei messo veramente bene se la tua base di partenza erano 130 Kg. ! Anzi ti dovrei fare i miei complimenti per la determinazione........se vuoi aumentare la tua massa devi alimentarti ed allenarti in maniera adeguata.......sei giovane ed hai veramente tanto tempo per poter migliorare..... ! Voglio farti un appunto personale: in palestra si va per sentirsi bene non per diventare grossi per colmare un qualcosa che drammaticamente in una età come la tua si può presentare........lascia perdere certe cose..........![]()
ecco
scusate la scarsa qualità...
cmq riguardo l'alimentazione che cosa dovrei assumere
ho letto che mandorle noci cmq frutta secca ci vogliono e aiutano..
poi il miele...
mentre integratori poprio me li sconsigliate quindi...
grazie a tutti..
Ultima modifica di Pellepelle; 31-08-2010 alle 11:33 AM
so che dovrei postare la mia dietà
ma mangio sempre quello che mi va selezionando volta x volta il cibo..
vorrei solo capire quante proteine grassi e carboidrati mangiare..ed eventualmente come devo distribuirli una volta iniziata la palestra..
ho letto che x definirsi servono 2 gr di pro x kg di massa magra nei giorni a riposo mentre 3 quando vado in palestra..
mentre 1gr di grasso sempre x kg di massa magra..
è una buona soluzione x definirsi...
ho addominali alti gia in vista se mi tiro ma quelli bassi neanche a morire...voglio dimagrire anche x quello perdendo meno muscolo possibile...poi x la massa vedro..
esperti lascio la parola a voi...![]()
Nietzsche si credeva un superuomo e finì i suoi giorni in un manicomio a mangiare i propri escrementi![]()
e se ci pensi bene devi essere davvero un super uomo x riuscire a mangiarti la propria *****...
cmq il fattore super uomo era solo x mettere in risalto la discussione..
speravo in qualke buon consiglio ma boò...so gia che faro com'è ho sempre fatto
di testa mia...
potete chiudere..grazie![]()
Segnalibri