non avevo visto questo post, grazie Franco!!
maledetto, mi hai fatto cadere dalla sedia![]()
provo a chiedere alla ghisa se mi paga anche il bilanciere, e poi sono a posto!
tony è troppo forte(in tutti i sensi)![]()
non avevo visto questo post, grazie Franco!!
maledetto, mi hai fatto cadere dalla sedia![]()
provo a chiedere alla ghisa se mi paga anche il bilanciere, e poi sono a posto!
tony è troppo forte(in tutti i sensi)![]()
Segnalibri