mi intrometto sul caffé anche se maschietto....forse hai sentito dire che il caffé amaro stimola la termogenesi ma solo in assenza di carboidrati....
mi intrometto sul caffé anche se maschietto....forse hai sentito dire che il caffé amaro stimola la termogenesi ma solo in assenza di carboidrati....
sì, infatti, ho precisato "senza zucchero"..
per quanto riguarda i carboidrati, anzi, di solito è consigliato di non assumerlo dopo un pasto ricco di carboidrati! ma non è il problema di elise, visto che ne assume ben due ma prima del wo e amari
in altre parole, questo caffè, quando dovrei prenderlo? avevo l'abitudine di prenderlo la mattina, una bella tazza finita la colazione. ma me lo hanno sconsigliato, e lo ho spostato all'immediato prewo. dopo pranzo, ad es, a volte lo prendo, altre no. è utile? o no? io di solito lo prendo se ho mangiato molto, aiuta a digerire (e aiuta l'intestino, you know...). molti so che lo prendono prima di giocare a calcio, ad es. io non ho mai provato. ma sono curiosa, a riguardo...
Prendilo pure quando vuoi, non si è mai discusso di questo (almeno recentemente), solo di termogenici contenenti caffeina (decisamente più di un caffé), che nelle indicazioni di utilizzo in genere sono consigliati da prendere prima della cardio per dare una marcia in più, ma parliamo di gente che è a dieta ipocalorica. Edit: La caffeina in piccole dosi ha un effetto diuretico che combatte la ritenzione idrica (non se uno è "assuefatto").
Ultima modifica di orudozac; 29-08-2010 alle 10:54 PM
eh!?!? che c'entra? lei mica prende la creatina!!
comunque il tutto è iniziato solo per una mia curiosità! mi domandavo perchè bere quei due caffè amari prima dell'allenamento soprattutto visto che elise è in massa e che l'effetto lipolitico inizia solo dopo qualche ora. tutto lì.
ahhhhhh... sorry! non avevo colto!!![]()
sono stati richiesti pareri "FEMMINILI".......![]()
![]()
![]()
Oramai ci siamo infiltrati....
Segnalibri