Che storia Spit sei stato in una palestra moscovita ? Chissà come si allenano i russi....
Che storia Spit sei stato in una palestra moscovita ? Chissà come si allenano i russi....
No in un altro tipo di palestra...![]()
Ah.....Hmmm.......sì quella l'ho frequentata anche io ........la ritengo un pò troppo aerobica però può avere i suoi lati positivi !!
grande Spit......
200 euro non ti compri niente..................![]()
100 euro di pesi, i maubri costano 20 euro, la sbarra al muro ne costa 60 e la panca almeno 100 euro devi spenderli per un totale di 300 euro se sono abbastanza!
vai al decathlon un chilo di pesi costa un euro.
se vai nei negozi di fitness normale costano 1,25 circa.
Con 200 euro a Mosca qualcosa compri...... :-)
Vorrei rispondere un po' a tutti:
-volevo avere un consiglio sugli attrezzi e per il prezzo nn ho certo bisogno che tu mi dica quanto spendere, anche perchè se ti dico che spendo tot, significa che mi sono informato e dove compro spendo tot (rif. a cerino)
-l' analogia con ibiza nn c'era e nemmeno l'ho ricercata, nn so da dove vi sia venuta fuori, si parlava semmai dell' elevato costo che ha una palestra nel lungo termine (paragone economico nn di piacere
), almeno qua a genova.
Per il resto ammetto che anche io fino ad un po' di tempo fa avrei detto levatemi tutto ma nn la palestra, è anche vero però che io la palestra ce l'avevo sotto casa letteralmente e che costava uno scherzo, ora prima di arrivare in palestra, nn sono proprio in centro città, devo fare mezz'ora di strada in macchina, ad andare e a tornare, quindi un'ora
, sempre parlando della palestra + vicina.
morale della storia
Mi è sembrato di capire che nn è proprio un'idea balorda anche perchè rif. a big 10 , se ti alleni partendo con il presupposto di nn fare un c.... anche in palestra puoi stare seduto a guardare le ragazze del ballo o a minchioneggiare con gli altri amici, il discorso è, se hai una buona volontà anche a casa ti impegni sull' allenamento. Se nn di più considerando che ogni volta che vai in palestra pensi a prepararti la sacca e a fare la strada in car e poi trovare posto .... in casa volendo ti puoi anche allenare nudo.
Ritornando agli attrezzi mi è sembrato di capire che per un allenamento nn certo da professionisti quelli citati dovrebbero bastare, accetto sempre consigli su altri attrezzi sempre che servano![]()
Segnalibri