sei piccino via!
sei piccino via!
ciao yashiro, veramente un ottimo risultato, complimenti
se da quest'anno inizi anche a gareggiare come powerlifter sarai uno dei migliori testimonial per questo sport.. o forse creerai ancora confusione tra chi non capisce la differenza tra PL e BB, ma in fondo chissenefrega![]()
Lusingato dei complimenti somoma che testimonial su su! Intanto vediamo se recupero dei carichi decenti altrimenti diranno che al solito i BB sono delle seghe!
![]()
Madonna mia che bestiaccia ... complimenti per tutto .. lo ripeto un'altra volta:mi carca tantissimo vedere ragazzi con questa determinazione e costanza!!!!
In bocca al lupo per la visita...
Ti ringrazio fantuz! La visita è andata bene, mi ha raddrizzato un tantino; purtroppo dalla sera stessa ho avuto la gola irritata che è sfociata in una fastidiosa tosse secca... Quindi non ho fatto più nulla di attivo. A dire il vero mi sono dedicato 2-3 volte allo stretching PNF con risultati direi incoraggianti.
In vista della gara del 30 ottobre ho intenzione di adottare una qualche forma di multifrequenza di squat, panca e stacco visto che soprattutto gli ultimi due sono da sistemare. Non ultimo il fatto che devo rientrare nella categoria -90Kg quindi devo tenere d'occhio il mio peso...
Faccio appello a tutti i PLer del forum! Mi serve una squadra che mi faccia gareggiare, chi mi vuole?![]()
ciao yashi, se vuoi puoi chiedere a tonymusante, lui è sempre molto disponibile e probabilmente offrirà asilo anche a me
inoltre, visto che tu gareggi raw e in un'altra categoria di peso potrei farti assistenza senza problemi (considerato che non devo fasciarti o metterti la maglia anche la mia scarsa esperienza potrebbe essere sufficiente)
Magari! Volentierissimo! Spero solo di rientrare in categoria, altrimenti dovrò tornare a casa e ritornare il giorno dopo... dovrò starci attento. Provo a chiedere a Tony allora.
Segnalibri