(questo messaggio ignoratelo perche ho sbagliato!)
(questo messaggio ignoratelo perche ho sbagliato!)
Quel thread è riferito perlopiù alla massa. Tu vuoi definirti...
Rileggi il mio post precedente e vedi che c'è qualcosa che non va. Cmq ti do una dritta: le fonti per i macro sono a grandi linee
carbo: riso, pasta, cereali (colazione, postwo)
pro: albumi, proteine in polvere, carne, pesce (ogni pasto)
grassi: frutta secca, olio (tutti i pasti tranne colazione e postwo)
Poi all'olio puoi aggiungere verdura fibrosa o nel prewo un frutto.
Bene,intanto grazie mi stai dando veramente un grande aiuto e scusami se devi portare un po di pazienza...sono neofita., allora:
Colazione: latte e uova ( sono perplesso xke non mi e' chiaro se posso magiare un po di cereali...sara perke ne sono affezionato. )
Spuntino: pollo con frutta secca
Pranzo: carne o pesce, verdura e olio evo
Spuntino: frutto e tonno sgocciolato
Allenamento
Cena: carne o pesce, verdura, olio evo e (riso o pasta ?) va bene magiare a cena carbo?
I carbo anche se devono essere limitati non sono pochi?
Grazie!!!
Segnalibri