Originariamente Scritto da charliebrown85 tra i gg WO e non non ci sono differenze. Sbaglio?? E' una delle opzioni per chi vuole fare una clean cut.
ok.. e la dieta vi piace??
Originariamente Scritto da charliebrown85 ok.. e la dieta vi piace?? non mi va di leggere
Originariamente Scritto da charliebrown85 ok.. e la dieta vi piace?? Basta che piaccia a te, ma ricordati che sei in massa, vivi un po'. Per il taglio delle calorie nei giorni off, puoi provare a dimezzare il surplus rispetto al mantenimento.
Regole del Forum
Segnalibri