Mancano i recuperi tra una serie e l'altra.
Mancano i recuperi tra una serie e l'altra.
Beh tra una serie e l'altra faró recuperi di 50-60 sec (nn di più mi hanno detto). E 30 sec quando cambio esercizio, cioé fascia muscolare.. Puó andare bene cosi?
P.s. Nn voglio apparire arrogante, ma se possibile perché nn indicare direttamente i tempi di recupero consigliati invece di dirmi solo che "mancano" e basta? In qst modo la discussione nn finisce mai.. Non é una poleminca, anzi mi stai aiutando moltissimo.. Lo dico x me e x te, per perdere tutti meno tempo. Sono qui perché ho bisogno d'aiuto evidentemente.. E sn grato di trovare persone disposte ad aiutarmi senza impegno.. Se in alcuni casi peró si dicessero anche 2 parole in più si dimezzerebbero tante discussioni.. Invece noto che in generale in tanti tendono a rispondere in modo un pó telegrafico o incompleto.. :/ non mi riferisco ora a te nello specifico ma anche leggendomi tantissime discussioni negli ultimi giorni.. In una persona ignorante in materian, come me e come tutti i niubbi che entrano ora nel forum, i mezzi suggerimenti genereranno solo altre domande.. Ed in questo modo io mi sento un rompiscatole perché continuo a chiedere e a chiedere..
P.s. In ogni caso grazie Eze, spero che leggerai qst messaggio come una specie di consiglio che come una critica o una lamentale.. Per iscritto é sempre difficile far capire il proprio tono di conversazione..![]()
Ho scritto così perché senza recupero è impossibile dare una valutazione della scheda, dato che sono parte integrante di essa.
Secondo me (magari altri la penseranno diversamente), puoi anche intraprendere la scheda, magari accorciando i recuperi a 30-40 sec in modo da lavorare sull'intensità.
Segnalibri