Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
MAncano le gambe (Ti prego non mi dire che giochi a calcio e non ne hai bisogno...)...non esiste la suddivisione dei muscoli...non mi piace questa tecnica cedimento fino alla fine...ci sono degli esercizi che andrebbero tolti (lat machine dietro e il lento dietro in piedi...)..per le spalle mancano le laterali e le posteriori e 3 esercizi per le braccia son troppi...
lo so che le gambe mancano...non lo inserite perchè per il momento non posso farle perchè purtroppo ho avuto un problema al tendine di achille...ma comunque non ci piango sù perchè e sicuramente il gruppo muscolare dove io sono maggiormente dotato perchè io sono alto 1.71 e le gambe misurano 70 cm alla coscia e 45 cm al polpaccio e poi comuqnue le tengo in allenamento con un pò di corsa anche se non posso fare affondi per almeno 2 mesi...per quanto riguarda la suddivisione dei muscoli non capisco cosa intendi,mentre spiegami perchè non ti piace la tecnica a cedimento e con che esercizi dovrei sostituire la lat machine e il lento dietro...