Originariamente Scritto da
kenji
Quindi mi stai dicendo di fare gallette+whey nel postwo, però considera che se mi alleno alle 16 nn finisco in ogni caso prima delle 17.30, per essere a casa etc... E poi alle 18 avrei lo spuntino del pomeriggio..
1) Va bene fare questi 2 pasti così ravvicinati come mi stai consigliando? (E le whey le devo assumere in acqua o latte??) No intendevo whey+gallette al posto dello spuntino
2) Questo riso, anche per la colazione, c'é un modo per cucinarlo ed averlo già pronto da usare senza farlo diventare uno schifo? Perche altrimenti mi dovrei mettere a cucinarlo la mattina e nn mi sembra il caso... (Un pasto alternativo altrimenti?) Di mattina in 15 min, il tempo di fare il caffé è pronto
3) Mi stai aggiungendo altri 30gr di whey nella colazione dove già ne ho messi 30gr se hai letto come ho modificato la dieta ieri... Quindi 60gr di whey in tutto? Ma cosî la colazione non diventa un pó esagerata comunque? :/ No no intendevo 80g riso+30g whey come intera colazione
4) Perché più avanti devo togliere anche il riso a pranzo? E per "più avanti" quando intendi?? Quando smetti di perdere peso. In definizione più si va avanti più è difficile dimagrire
Oggi pomeriggio se riesco posto 2 foto..
Grazie!!!
Segnalibri