cosa c'è teonida?? ho già spiegato che quella frase non è scritta bene nel senso che nessuno l'ha capita
si ma i dolori ce senti il gg dopo non sono certo dovuti all'acido lattico, a prescindere da tutto il resto
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
ok però si forma..almeno così mi hanno sempre detto
una cosa vorrei dire senza offendere spero nessuno, pero' mi piacerebbe avere una risposta che non si basasse su quello che m'ha detto mio cuggino, altrimenti mi sarebbe bastato quello che sento in palestra per convincermi, in questo periodo ho riletto vari articoli sulle fibre di IronPaolo, e m'e' venuta in mente questo pensiero malato, sarebbe bello pero' avere una risposta che spiegasse bene come l'applicazione del carico rispetto alla disposizione articolare e quindi muscolare possa incidere sull'ipertrofia localizzata, io forse ragiono troppo a livello di stimolo, e quindi per me' una contrazione e' una contrazione, al di la di come ho le braccia, magari la differenza c'e' ma e' limitata, oppure no, ma non mi basta un "prendilo cosi' perche' te lo dico io (e a me l'ha detto tizio che gliel'ha detto caio...ad libitum)"
ciao a tutti
Oltre a farmi inc.....are per le stupidaggini che si dicono in questo 3D, che basterebbe leggere un po', non dico tanto ma almeno un po', per capire da soli come stanno le cose, VORREI SAPERE CHE C'ENTRA TUTTO QUESTO CON LA SEZIONE "PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE DELL'ALLENAMENTO".?
Quindi, prima di postare usare la funzione "CERCA", ed accertarsi che l'eventuale argomento sia inerente con la SEZIONE.
Quindi questo 3D viene chiuso, ed alla prossima non viene più tollerato.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Segnalibri